artinmovimento.com

“I mantra e il Reiki”, un work-shop per operatori reiki

reiki.topic

Domenica 6 marzo, dalle 10.00 alle 18.00, in corso Verona, 20 a Torino, l’Associazione ArtInMovimento propone il work-shop per operatori di Reiki I mantra e il Reiki: per potenziare la tua pratica. Si tratta di un seminario professionale per operatori che credono in questa disciplina e stanno cercando di trasformarla in un lavoro. La relazione tra Reiki e Mantra – afferma Annunziato Gentiluomo, Docente Tecnico del Benessere Discipline Reiki (R.D.14.73) e Karuna® (R.D.14.74) – ASI DBN-DOS Arti Olistiche e Orientali – è appurata e per chi ha frequentato almeno il secondo dei tre livelli di Reiki questo rapporto è chiarissimo. I simboli reiki vengono attivati attraverso dei mantra.…

Reiki-HandDomenica 6 marzo, dalle 10.00 alle 18.00, in corso Verona, 20 a Torino, l’Associazione ArtInMovimento propone il work-shop per operatori di Reiki I mantra e il Reiki: per potenziare la tua pratica.

Si tratta di udhanvantari_96wxn seminario professionale per operatori che credono in questa disciplina e stanno cercando di trasformarla in un lavoro.

La relazione tra Reiki e Mantra – afferma Annunziato Gentiluomo, Docente Tecnico del Benessere Discipline Reiki (R.D.14.73) e Karuna® (R.D.14.74) ASI DBN-DOS Arti Olistiche e Orientali è appurata e per chi ha frequentato almeno il secondo dei tre livelli di Reiki questo rapporto è chiarissimo. I simboli reiki vengono attivati attraverso dei mantra. Avendo ricevuto l’iniziazione braminica del mio Guru, Srila BV. Narayana Maharaja ed essendomi accostato agli Śāstra vedici e constatato su di me il potere evolutivo dei mantra, ho verificato come i mantra riescano a potenziare anche la pratica Reiki sia per quanto riguarda l’operatore, in termini di aumento della consapevolezza e di pulizia del canale, sia sul ricevente, incrementando la sua capacità di attivare il processo di auto-guarigione. Nel seminario approfondirò proprio questo aspetto, trasmettendo ai partecipanti alcuni mantra di guarigione realmente efficaci e insegnando come portarli nel trattamento. Inoltre condividerò con i presenti altri mantra potentissimi per propiziare abbondanza e per trasformare in meglio il proprio assetto bioenergetico. Il lavoro segue la riflessione che considera il Reiki come espressione della Yoga Mistico.

Un work-shop di studio e approfondimento interessante, sicuramente capace di offrire nuovi stimoli ai praticanti di questa disciplina giapponese orientata al benessere psico-fisico. Il numero dei partecipanti è chiuso: non più di dieci.

Evento assolutamente da non perdere! Per informazioni e prenotazioni scrivere a redazione@artinmovimento.com.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular

Most popular