artinmovimento.com

I nuovi appuntamenti del Cinema Teatro Politeama di Pavia

politeama pavia

Il Cinema Politeama di Pavia riapre i battenti dopo la pausa estiva, e lo fa con due iniziative. Ghislieri Musica con l’edizione di “Barocco è il mondo 2017″ (www.paviabarocca.it) e la ripresa della programmazione cinematografica, venerdì 29 settembre con il film “L’inganno” di Sofia Coppola. Dichiara Giacomo Galazzo, Presidente della Fondazione Fraschini: “Siamo felici di annunciare la riapertura della Sala Politeama, dopo un periodo di importanti lavori di adeguamento normativo e anche di un piccolo restyling. Riapriamo con le attività di Barocco è il Mondo in collaborazione con Ghislieri Musica, ciò che ci aiuta a consolidare i rapporti con realtà…

politeama paviaIl Cinema Politeama di Pavia riapre i battenti dopo la pausa estiva, e lo fa con due iniziative. Ghislieri Musica con l’edizione di “Barocco è il mondo 2017″ (www.paviabarocca.it) e la ripresa della programmazione cinematografica, venerdì 29 settembre con il film “L’inganno” di Sofia Coppola.

Dichiara Giacomo Galazzo, Presidente della Fondazione Fraschini: “Siamo felici di annunciare la riapertura della Sala Politeama, dopo un periodo di importanti lavori di adeguamento normativo e anche di un piccolo restyling. Riapriamo con le attività di Barocco è il Mondo in collaborazione con Ghislieri Musica, ciò che ci aiuta a consolidare i rapporti con realtà importanti del tessuto culturale pavese“.

L’INGANNOINGANNO_banner_big
regia di Sofia Coppola
Nel cast: Colin Farrell, Nicole Kidman, Kirsten Dunst, Elle Fanning, Oona Laurence
Premio miglior regia Cannes 2017
In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato il soldato resta confinato nella sua camera, attraendo in vario modo e misura l’attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l’ospite.

GIORNI E ORARI
Venerdì 29 ore 21.00
Sabato 30 ore 21.00
Domenica 1 ore 15.30 – 18.00 – 20.30
Lunedì 2 ore 21.00
Martedì 3 ore 21.00
Mercoledì 4 ore 21.00

CINEMA TEATRO POLITEAMA, Corso Cavour n°20 – Pavia; Informazioni tel. 0382 530343, www.politeamapavia.it oppure la pagina facebook. Vendita on line su vivaticket.

Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular