artinmovimento.com

I workshop della quarta edizione di “Andare oltre. Uniti nella luce”

Convegno Andare Oltre_2019

Anche la quarta edizione del Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella luce che si terrà presso il Quality Hotel Atlantic di Borgaro Torinese (via Lanzo 163/165) dal 18 al 20 ottobre, prevede otto workshop, caratteristica di questo evento dalla sua istituzione. Gli organizzatori sono convinti che sia importante imparare facendo e quindi vogliono permettere ai partecipanti di mettersi in gioco in prima persona per fare esperienza e attivare un processo di crescita personale. Quindi accanto alle relazioni, ai consulti individuali, alla serata di Art Special Night tra teatro, musica, danza e channeling con Cristiana Cibrario, Carmelo Spoto, Alice Serra, Matteo Valier, Samuele Maritan e Annunziato…

Flyer_A5_AO_2019_FRONTEAnche la quarta edizione del Convegno Internazionale Andare Oltre. Uniti nella luce che si terrà presso il Quality Hotel Atlantic di Borgaro Torinese (via Lanzo 163/165) dal 18 al 20 ottobre, prevede otto workshop, caratteristica di questo evento dalla sua istituzione. Gli organizzatori sono convinti che sia importante imparare facendo e quindi vogliono permettere ai partecipanti di mettersi in gioco in prima persona per fare esperienza e attivare un processo di crescita personale.
Quindi accanto alle relazioni, ai consulti individuali, alla serata di Art Special Night tra teatro, musica, danza e channeling con Cristiana Cibrario, Carmelo Spoto, Alice Serra, Matteo Valier, Samuele Maritan e Annunziato Gentiluomo di venerdì sera BrunoPepe(ore 21.45), alla serata evento con Solange Godoy e André Luiz Ruiz Celebrando il Mondo dello Spirito: sperimentazione di pittura medianica e la guarigione del cuore di sabato sera (ore 21.40), e ai laboratori, vi saranno i work-shop, momenti esperienziali tout-court, fissati per sabato 19 ottobre dalle 17.35 alle 20.00.
Nella Sala Monginevro, Bruno Pepe curerà il laboratorio che ha battezzata Le chiavi della conoscenza come via di trasformazione. Durante lo stesso trasmetterà strumenti evolutivi e trasformativi.
Marco FaccioloNella Sala Feste, Marco Facciolo offrirà un significativo contributo inerente al mondo dell’antico egizio, lavorando in particolare sulla guarigione e l’armonizzazione di tutti i livelli energetici.
In un’altra della Sala Feste André Luis Ruiz, affiancato da Annunziato Gentiluomo, terranno il workshop A scuola di guarigione spirituale… proprio per insegnare come canalizzare gli spiriti e attivare i processi dandreluizruiz e solangei guarigione, partendo da una pratica meditativa e l’allineamento dei propri corpi sottili.
Nella Sala Panorama Solange Godoy proporrà una sperimentazione, attraverso la pittura, che ha battezzato Affinare la tua sensibilità attraverso l’arte… I partecipanti, entrando in contatto con la sua pratica, svilupperanno la propria sensitività e si cimenteranno tamburini-e1474200181776col codice pittorico.
Nella Sala Monterosa Cesare Zanoni proporrà il seminario Io e il mio inconscio: un viaggio alla scoperta di risorse e talenti mentre, nella Sala Monviso, Donatella Bardesono curerà il workshop La sfera di cristallo tra teoria e pratica, durante il quale introdurrà all’uso di quello strumento come metodo di visione e contatto con l’Oltre.
Nella Sala Bar, Marta Tamburini, coadiuvata da Roberta Dorligh, curerà un viaggio sciamanico che avrà per tema La vita e la morte al ritmo del tamburo sciamanico: si contatterà la soglia e da lì il partecipante riceverà importanti risposte.
annalisa-perrinoNella Sala Congressi, infine, Annalisa Perrino proporrà La medianità della gioia… una porta spalancata sull’Oltre, workshop in cui fornirà degli strumenti, attraverso alcuni esercizi, per poter percepire la presenza dei propri cari, per cui è necessaria l’apertura del cuore e riaprirsi all’Amore.
Ciascun partecipante al Convegno può prendere parte a uno dei suddetti workshop. Da oggi sono aperte le iscrizioni anche a chi non parteciperà al convegno, al costo di 25 euro, inclusa la tessera associativa.
Le tematiche scelte sono diverse proprio per permettere a tutti di potersi riconoscere in uno dei workshop e poter sperimentare una certa pratica o vivere una particolare esperienza. Differenti tra di loro e diversi rispetto a quelli dello scorso anno affinché i nostri fidelizzati possano tornare a casa con suggestioni sempre nuovi. I relatori sono tutti validi professionisti che sapranno prenNUNZIO_ELISIR.okdere per mano i partecipanti, toccando loro l’anima o portandoli a scoprire qualcosa che non pensavano di avere o di poter percepire, afferma Annunziato Gentiluomo, organizzatore e presentatore del Convegno “Andare Oltre. Uniti nella Luce”.
Si ricorda che la partecipazione all’intero evento di tre giorni ha un costo di 90 euro. Ci sono ancora circa cinquanta posti.
Per informazioni, si può scrivere via e-mail ad andareoltre@artinmovimento.com oppure chiamare al numero 3663953014.
Il programma dell’evento è visionabile su questo link, dove vi sono vi sono anche le presentazioni di ciascun relatore.
Accanto ad ArtInMovimento Magazine, i media-partner dell’evento, son L’Eterno Ulisse, Il giornale dei Misteri, Focus 3.0 il mistero della vita, Italia Che Cambia, Piemonte Che Cambia, TorinOggi, ObiettivoNews e FimminaTV.
Evento da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

Most popular

Most popular

Most popular