artinmovimento.com

Il Cimento Invernale della Locride sposa la causa del cd “Uomini in Cammino”

cimento_orizzontale-locri

Dopodomani, lunedì 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, ci sarà a Locri la V edizione del Cimento Invernale della Locride, ormai un appuntamento fisso che sta richiamando persone curiose e ardimentosi che vogliono sfidare con gioia il mare in una stagione non propriamente idonea. Si tratta di un tuffo in mare aperto a tutti e senza nessuna controindicazione, anzi. Infatti si rivela un’interessante pratica di benessere naturale per come incide positivamente sul cortisolo. Quest’anno Cimento Invernale della Locride sposa la causa della distribuzione del cd Uomini in Cammino. Canti del Cerchio degli Uomini, i proventi del quale saranno destinati a…

cimento_2016_locandinaDopodomani, lunedì 26 dicembre, il giorno di Santo Stefano, ci sarà a Locri la V edizione del Cimento Invernale della Locride, ormai un appuntamento fisso che sta richiamando persone curiose e ardimentosi che vogliono sfidare con gioia il mare in una stagione non propriamente idonea.
Si tratta di un tuffo in mare aperto a tutti e senza nessuna controindicazione, anzi. Infatti si rivela un’interessante pratica di benessere naturale per come incide positivamente sul cortisolo.
Quest’anno Cimento Invernale della Locride sposa la causa della distribuzione del cd Uomini in Cammino. Canti del Cerchio degli Uomini, i proventi del quale saranno destinati a sostenere una comunità Q’eros in Perù.
Una motivazione in più per partecipare in qualche modo a questo evento, patrocinato dal Comune di Locri, che racchiude in sé un rituale, una pratica dagli effetti benefici, un atto di coraggio, l’evoluzione di una tradizione del nuoto e un incontro speciale con l’elemento acqua.
Le associazione Zephyria, ArtInMovimento e Salvamento Locride Mare vi aspettano…
Odette Alloati

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular

Most popular