artinmovimento.com

Il compleanno del Centro Olistico Radhadesh

Radhadesh3

Domani, mercoledì 19 settembre, dalle 18.00 il Centro Olistico Radhadesh, scuola di formazione accreditata in discipline bionaturali, festeggia il suo primo anno di attività. I posti per la magnifica serata sono solo cinquanta e quindi è necessaria la prenotazione scrivendo un sms al 3663953014 precisando il proprio nome e cognome. Il Centro rappresenta la sede operativa dell’Associazione ArtInMovimento e la sede della nostra testata. Si trova in corso Quintino Sella 107 a Torino, in una zona precollinare e residenziale. La serata inaugurale – totalmente gratuita – sarà veramente impressionante e conterà nella presenza di grandi artisti. Inizierà il musicista e…

Radhadesh_logoDomani, mercoledì 19 settembre, dalle 18.00 il Centro Olistico Radhadesh, scuola di formazione accreditata in discipline bionaturali, festeggia il suo primo anno di attività. I posti per la magnifica serata sono solo cinquanta e quindi è necessaria la prenotazione scrivendo un sms al 3663953014 precisando il proprio nome e cognome.
Il Centro rappresenta la sede operativa dell’Associazione ArtInMovimento e la sede della nostra testata. Si trova in corso Quintino Sella 107 a Torino, in una zona precollinare e residenziale.
La serata inaugurale – totalmente gratuita – sarà veramente imprRadhadesh4essionante e conterà nella presenza di grandi artisti. Inizierà il musicista e compositore siciliano Carmelo Spoto, che proporrà al pianoforte un percorso solistico toccando Schumann, Schubert, Chopin, Debussy e Ravel. Seguirà il duo Em&Em – Maurizio Scarpa (chitarra) e Margherita De Palmas (violino) che offrirà brani di Salvatore Seminara, Gabriel Fauré e Astor Pantaleón Piazzolla. Concluderà il Chansonnier Federico Bianco – comico, autore anche di Zelig e cantante dell’Orchestra di Ritmi Moderni Arturo Piazza -, con una performance a sorpresa col trombettista Giotto Napolitano.
Il tutto sarà anticipato dalla presentazione del percorso dell’anno trascorso al Centro Olistico Radhadesh a cui seguirà la primissima pubblica del lancio di Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki del nostro direttore responsabile Annunziato Gentiluomo.
Sarà sicuramente una piacevolissima serata a suon di musica che si concluderà con un buffet vegetariano…
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular