artinmovimento.com

Il credo… quanto è importante nella nostra vita?

miracle

Domani sera, venerdì 12 giugno 2020, dalle ore 21.15, Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, e la magnifica medium Imma Lucà, ospite fissa al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, in quella che è la loro rubrica fissa (sul canale Medianità della nostra web radio), all’undicesima puntata desiderano parlare del proprio credo e di quanto sia determinante nella loro vita, lasciando comunque sempre spazio alle domande anche su medianità, guarigione e spiritualità. Per ascoltare e partecipare via chat alla puntata, basta cliccare qui. Nunzio e Imma,con la loro dolcezza, prenderanno per mano gli ascoltatori e li porteranno a conoscersi meglio grazie ai loro rimandi, frutto di intuizioni, anni di studio e ricerca. Si offriranno…

Imma LucàDomani sera, venerdì 12 giugno 2020, dalle ore 21.15Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, e la magnifica medium Imma Lucàospite fissa al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, in quella che è la loro rubrica fissa (sul canale Medianità della nostra web radio), all’undicesima puntata desiderano parlare del proprio credo e di quanto sia determinante nella loro vita, lasciando comunque sempre spazio alle domande anche su medianità, guarigione e spiritualità.
Per ascoltare e partecipare via chat alla puntata, basta cliccare qui.
Nunzio e Imma,con la loro dolcezza, prenderanno per mano gli ascoltatori e li porteranno a conoscersi meglio grazie ai loro rimandi, frutto di intuizioni, anni di studio e ricerca. Si offriranno senza veli raccontando la propria storia e facendo capire quanto il proprio credo sia un riferimento per la propria vita, e risponNunzio.Immaderanno con generosità alle domande che verranno loro poste.
Imma, molto conosciuta e apprezzata, umanamente e professionalmente, nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa ai vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza.
Annunziato Gentiluomo è un PhD in Scienze e Progetto della Comunicazione, un insegnante, un saggista, un formatore, un giornalista e un esperto in discipline bio-naturali. Docente di Reiki presso l’ASI Settore Arti Olistiche e Orientali e uno dei primi Reikologi iscritti al PRAI, propone corsi di Reiki da oltre dieci anni. Attualmente insegna quattro stili tradizionali di Reiki(Usui Reiki Ryojo, Komyo Reiki, Japanese Reiki Style e Teate Reiki), l’Osho Reiki, il Karuna Reiki e l’HoNUNZIO_ELISIR.okly Fire Reiki IIultima frontiera americana di questa pratica. Ideatore del S.Y.M.M., acronimo di Stretching, Yoga, Meditazione e Mantra, ha conseguito l’abilitazione alla conduzione degli incontri del Progetto Gaia-Kirone e all’utilizzo del Protocollo Mindfulness Psicosomatica (Associazione Villaggio Globale APS). È un operatore Hado-Shiatsu, Istruttore di Shiatsu e Riflessologo presso l’Albo dei Tecnici del benessere dell’ASI, ed è un suonoterapeuta. Sta da pochissimo accompagnando le persone anche a distanza con sessioni ad hoc su skype. È autore di Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki acquistabile in tutte le piattaforme più importanti, fra cui AmanzonIl giardino dei libriMondadoristoreMacrolibrarsi e Ibis, e di Dialoghi con un Arconte, editi entrambi da Psiche 2.
Evento assolutamente da non perdere! L’URL è https://www.spreaker.com/show/aim-medianita. Iscrivetevi al canale così da poter dialogare con Imma e Nunzio. Solo tanta luce e bellezza!
Nicolò Romeo

More in Benessere

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular

Most popular