artinmovimento.com

“Il diario delle parole magiche” di Cristiano Tenca

Diario Parole Magiche_orizzontale.2jpg

È di quest’anno, del 2022, la pubblicazione dell’ultimo libro di Cristiano Tenca, naturopata, iridologo, scrittore e autore dei libri Parole Magiche, ricercatore e sperimentatore nel campo delle energie sottili, che tiene conferenze e corsi su alimentazione naturale, Fiori di Bach, varie tecniche di massaggio, geobiologia e piramidoterapia. Nei suoi libri appartenenti alla serie Parole Magiche, Tenca evidenzia l’importanza di “avere un animo predisposto” per far accadere determinate cose così come sono immaginate nei desideri più reconditi del singolo e di credere fermamente di meritare la bellezza e l’abbondanza nella propria vita. Dilagano forme pensiero e idee limitanti che ostacolano la…

Diario Parole MagicheÈ di quest’anno, del 2022, la pubblicazione dell’ultimo libro di Cristiano Tenca, naturopata, iridologo, scrittore e autore dei libri Parole Magiche, ricercatore e sperimentatore nel campo delle energie sottili, che tiene conferenze e corsi su alimentazione naturale, Fiori di Bach, varie tecniche di massaggio, geobiologia e piramidoterapia.
Nei suoi libri appartenenti alla serie Parole Magiche, Tenca evidenzia l’importanza di “avere un animo predisposto” per far accadere determinate cose così come sono immaginate nei desideri più reconditi del singolo e di credere fermamente di meritare la bellezza e l’abbondanza nella propria vita. Dilagano forme pensiero e idee limitanti che ostacolano la realizzazione di tali manifestazioni.
Nella quarta di copertina de Il diario delle Parole Magiche (Edizioni Il punto d’Incontro), viene precisato che le parole magiche nascono dall’arte di usare suoni sacri, simboli, e forze nascoste per dirigere le energie sottili al fine di ottenere la realizzazione dei nostri desideri positivi e creare eventi meravigliosi. “Il diario delle parole magiche” ti aiuta a esercitare e praticare la magia, per ottenere tutto ciò di cui hai bisogno o Tenca_Cristianoper attuare ciò che di buono desideri realizzare nella tua vita. All’interno del volume vi è una selezione degli argomenti più importanti, con la spiegazione delle formule fondamentali e la descrizione di come recitarle. Ti sarà sufficiente seguire le indicazioni fornite e scrivere nel diario quali sono i tuoi desideri, annotando i risultati che hai ottenuto recitando le formule, dopo quanto tempo hai ottenuto ciò che volevi, perché hai recitati gli incantesimi e tutto quello che consideri importante in relazione al problema che ti ha spinto a farlo. Troverai infine un esercizio pratico per cambiare radicalmente la tua vita… perché, ricorda, la magia è dentro di noi e tu sei la parola magica!
Da ex docente di materie scientifiche, Tenca è perfettamente cosciente del potere insito all’interno delle parole: è l’intenzione che condiziona il mondo materico e la sua strutturazione fa la differenza. Difatti, precisa, che le formule si basano sulla fisica quantistica che, in questi casi, viene a combaciare con la magia. L’uomo, potenzialmente, può modificare la realtà esterna con la propria mente, purché sappia come fare. Questo maneggevole volume traccia una strada, indica un cammino che mi ha colpito per la sua semplicità, per la la verve diaristica e perché ricorre al latino, a una di quelle lingue che hanno dato struttura a molte lingue conosciute e non solo a quelle dette romanze.

Perché non provarlo? Per modificare lo status quo da qualche parte bisogna pur iniziare… Personalmente lo sta facendo…
Annunziato Gentiluomo

More in Cultura

Most popular

Most popular