artinmovimento.com

“Il Morire attraverso il  Viaggio Sciamanico” e i prerequisiti per accedervi

sciamanesimo

A fine ottobre a Torino, l’Associazione Valle Sacra propone a Torino, presso il Forno delle Idee, sito in via Sassari 10, dalle 9.30 alle 18.00 due seminari strettamente collegati: il primo Ricerca dell’animale guida, viaggi sciamanici e nuove percezioni (24 – 25 ottobre) costituisce la base per accedere ad un lavoro più profondo, sviluppato nel secondo in cui si affronterà Il Morire attraverso il Viaggio Sciamanico (30 e 31 ottobre – anche la sera di sabato). Quest’ultimo argomento molto delicato che può toccare la sensibilità di ognuno di noi. Di fatto Giovanni Cortese – Shraddho -, che facilita il percorso, ci condurrà attraverso l’acquisizione delle capacità del…

sciamanesimo44A fine ottobre a Torino, l’Associazione Valle Sacra propone a Torino, presso il Forno delle Idee, sito in via Sassari 10, dalle 9.30 alle 18.00 due seminari strettamente collegati: il primo Ricerca dell’animale guida, viaggi sciamanici e nuove percezioni (24 – 25 ottobre) costituisce la base per accedere ad un lavoro più profondo, sviluppato nel secondo in cui si affronterà Il Morire attraverso il Viaggio Sciamanico (30 e 31 ottobre – anche la sera di sabato). Quest’ultimo argomento molto delicato che può toccare la sensibilità di ognuno di noi.

Giovanni Cortese Shraddho - IssyKul 2015Di fatto Giovanni CorteseShraddho -, che facilita il percorso, ci condurrà attraverso l’acquisizione delle capacità del viaggio sciamanico, l’alleanza col proprio animale guida e di potere, lo sviluppo di nuove percezioni personali e anche momenti di energia, danza e meditazione, a sperimentare direttamente il viaggio verso il morire nella prospettiva sciamanica, porta sulla nascita e sul senso della vita; a comprendere una cosmologia pratica che ognuno può sperimentare in modo naturale e scoprire la soglia e le dinamiche che si presentano nel percorso.
Si acquisiranno alcune pratiche per aiutare le persone morenti, in coma o i defunti che sono rimasti idanza_sciamanantrappolati in questa realtà, a trovare la via nella luce, comprendendo cosa li trattiene dall’andare oltre.
Determinante ed indispensabile è la preparazione che si acquisisce nel primo seminario base di Ricerca dell’Animale Guida, Viaggi Sciamanici e Nuove Percezioni per godere degli strumenti, delle capacità e delle energie alleate che consentiranno di accedere serenamente e con sicurezza al seminario più avanzato.

Ognuno di noi ha in sé la forza energetica di un suo personale Animale Guida, che una volta trovato, oltre a tGiovannirasmetterti le sue qualità, ti porta chiarimento e guarigione, consentendoti di affrontare la vita  quotidiana con più strumenti, conoscenza e potere. I mezzi ci vengono da antiche tradizioni sciamaniche, sicure e sperimentate, come il viaggio sciamanico e le danze. La comprensione si origina dalla sperimentazione, intuizione, capacità percettive, dalla condivisione e da quella che chiamo intelligenza sciamanica. È un’affascinante scoperta di te stessa, di te stesso, delle tue potenzialità e della realtà!, afferma con determinazione Shraddho.

Con tali strumenti e capacità, nel secondo seminario esploriamo il Morire e andiamo ad aiutare le Anime rimaste qua, non passate oltre, andiamo a sciogliere gli attaccamenti e ad armonizzare i rapporti con i nostri defunti… Questo attraverso modalità che ci arrivano come patrimonio di antiche tradizioni applicate in modo simile in ogni parte del mondo, prosegue lo sciamano.
Per informazioni chiamare al 333.150.7472 o al 340.1611.668, oppure scrivere ad ass.vallesacra@gmail.com.
Due eventi veramente interessanti, ben diretti e capaci di farti contattare profondamente chi sei…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

 

More in Benessere

More in Cultura

Most popular