artinmovimento.com

Il primo evento del CalabriaPride a Locri l’11 luglio

bandiera-Pride_Locri

È ufficiale. Molto di più di una semplice, ma comunque significativa presentazione. Il primo evento del CalabriaPride si terrà a Locri (RC), l’11 luglio, dopodomani, alle ore 18.00, presso il Palazzo della Cultura.  Sul programma poco possiamo dire poiché la conferenza stampa sarà domani. Per il momento l’organizzatore dell’evento, il nostro Direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, dichiara “Tutto è  nato tramite una telefonata con Lucio Dattola mercoledì sera per un’intervista per ArtInMovimento Magazine. Oggi è mercoledì e mi sembra un sogno. Aspetto con trepidazione venerdì. Qualche flash… il Sì del Sindaco di Locri, il suo staff attento e disponibile. Il Sì…

calabriaprideÈ ufficiale. Molto di più di una semplice, ma comunque significativa presentazione. Il primo evento del CalabriaPride si terrà a Locri (RC), l’11 luglio, dopodomani, alle ore 18.00, presso il Palazzo della Cultura. 
Sul programma poco possiamo dire poiché la conferenza stampa sarà domani. Per il momento l’organizzatore dell’evento, il nostro Direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, dichiara “Tutto è  nato tramite una telefonata con Lucio Dattola mercoledì sera per un’intervista per ArtInMovimento Magazine. Oggi è mercoledì e mi sembra un sogno. Aspetto con trepidazione venerdì. Qualche flash… il Sì del Sindaco di Locri, il suo staff attento e disponibile. Il Sì di Rita Ferraro, Massimo Cusato e Bernardo Migliaccio Spina… il Sì di Umberto Scocchieri e Fabio OcelloLa Riviera, Fimmina TV, ItalianaRadio e altre realtà associative hanno risposto subito all’appello. Una squadra che si è creata semplicemente grazie all’entusiasmo dell’OndaPride nazionale, di cui Locri rappresenterà uno step. Condividendo certi ideali, credendo nella libertà di espressione ed essendo tutti impegnati affinché la diversità sia un valore aggiunto, è stato facile collaborare assieme per questo momento unico per la Locride. Confido nei cittadini della Locride, nella loro presenza perché il CalabriaPride è anche loro!”.
Chiara Trompetto

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular