artinmovimento.com

Il primo volume di “Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo” di Grigorij Grabovoj

Numeri-2-articolo-

Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Primo Volume è un libro immediato, semplice e al tempo stesso assolutamente imperdibile in quanto espressione di una nuova e straordinaria tecnica firmata da uno scienziato russo. Grazie a una lettura consapevole del volume, si viene immediatamente catapultati nelle efficaci tecniche di pilotaggio della realtà e di ripristino cosciente della salute psicofisica del famoso scienziato russo Grigorij Grabovoj. A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma.…

fronte_sequenze_numeriche_3834vol1Sequenze Numeriche per Rigenerare e Guarire il Tuo Corpo Primo Volume è un libro immediato, semplice e al tempo stesso assolutamente imperdibile in quanto espressione di una nuova e straordinaria tecnica firmata da uno scienziato russo.
Grazie a una lettura consapevole del volume, si viene immediatamente catapultati nelle efficaci tecniche di pilotaggio della realtà e di ripristino cosciente della salute psicofisica del famoso scienziato russo Grigorij Grabovoj.
A prescindere dal fatto che si tratti di un atomo, di una cellula, di un organo o di un pianeta, ogni sistema possiede la sua vibrazione di base da cui si crea la sua forma. Se per qualche ragione il sistema entra in crisi – e quindi si ammala – la sua vibrazione subisce una distorsione che, secondo gli insegnamenti di Grabovoj, si esprime come discostamento dall’’ordinamento divino preesistente.

E a quel punto cosa fare? Secondo l’’autore, ogni numero di una sequenza numerica è una frequenza, informazione pura che può modificare la realtà. Grazie alle sue capacità di chiaroveggenza, Grabovoj ha individuato singoli codici numerici con i quali si possono riportare dei disturbi psicofisici nell’’ordinamento divino e quindi essere sanati.
gregoriIn quest’’opera Grigorij Grabovoj illustra il suo stupefacente metodo per migliorare le condizioni di salute attraverso la concentrazione sui numeri di sette, otto e nove cifre, che gli sono stati rivelati nel corso di numerosi anni di attività.
Le tecniche per il pilotaggio della realtà e per il ripristino cosciente della salute psicofisica, secondo il famoso scienziato russo Grigorij Grabovoj, rappresentano un’’efficace possibilità di creare in modo assolutamente semplice la realtà che in maniera consapevole si sceglie, in funzione del proprio e dell’’altrui benessere.
In questo primo volume, dopo una breve introduzione in cui illustra le modalità di lavoro con queste stringhe numeriche, si concentra sulla guarigione dalle numerimalattie.
Ad esempio, in generale per le malattie dell’’apparato cardiovascolare –individua la stringa 1289435, serie che diventerà 9996127 se si andrà ad agire sulla pericardite, ovvero uno specifico malessere dello stesso apparato, oppure 8145432 nei casi di ipertensione arteriosa.
E i risultati ci sono…

grabovojIl testo si consulta facilmente e offre sequenze numeriche per tantissime malattie, informazioni “divine” che permettono di portare l’organismo nel suo normale stato di benessere. L’effetto infatti è di normalizzazione, un ripristino all’armonia naturale dell’uomo.

Questo interessante volume ci stimola a diventare gli ’artefici della nostra vita e del nostro benessere, proprio grazie alla scoperta e all’uso di queste sequenze numeriche atte a rigenerare e guarire il tuo corpo, a creare l’’equilibrio armonico in ogni cosa e a determinare la realtà.

Una sfida che ci costringe ad andare oltre, un’occasione per trasformare la nostra vita, l’opportunità di guarire…
Annunziato Gentiluomo

[Fonti delle immagini: armoniaemozionale.it, cambioilmondo.it, facebook.com]

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular