artinmovimento.com

Il secondo appuntamento di EnergyLife su Primantenna

logo 886x586

Dopodomani, alle 21.30 il secondo dei quattro appuntamenti di EnergyLife su Primantenna, visibile a Torino sul canale 14 del digitale terrestre o in streaming su primantenna.it. Il Leitmotiv è sempre la carta IX dei Tarocchi, L’Eremita, appunto per indicare i temi trattati che riguardano l’essere umano e la ricerca del proprio sé, e la conduzione è firmata da Roberto Lo Presti. La sinuosa Musa di EnergyLife, dopo aver “illuminato” i due rinomati medici, Claudio Pagliara e Massimo Citro, nella puntata del 31 gennaio accoglierà in studio i simbolisti Gianfranco Pecoraro, meglio noto come Carpeoro,  e Michele Proclamato. Si parlerà con loro, fra l’altro di Noametria del 1604 di Simon Studion, della Radix Davidis, del potere…

pecoraro gianfrancoDopodomani, alle 21.30 il secondo dei quattro appuntamenti di EnergyLife su Primantenna, visibile a Torino sul canale 14 del digitale terrestre o in streaming su primantenna.it.

Il Leitmotiv è sempre la carta IX dei Tarocchi, L’Eremita, appunto per indicare i temi trattati che riguardano l’essere umano e la ricerca del proprio sé, e la conduzione è firmata da Roberto Lo Presti.

proclamato micheleLa sinuosa Musa di EnergyLife, dopo aver “illuminato” i due rinomati mediciClaudio Pagliara e Massimo Citro, nella puntata del 31 gennaio accoglierà in studio i simbolisti Gianfranco Pecoraro, meglio noto come Carpeoro,  e Michele Proclamato. Si parlerà con loro, fra l’altro di Noametria del 1604 di Simon Studion, della Radix Davidis, del potere dei simboli e di come il pensiero si traduce e si materializza nei simboli stessi.

Quindi un altro evento editoriale da non perdere…
Annunziato Gentiluomo

 

More in Scuola

Most popular