artinmovimento.com

Il secondo grado di Reiki a Torino

reiki-1

Rigorosamente in luna crescente, l’Associazione ArtInMovimento Magazine – Scuola Accreditata ASI-Settore D.B.N.-D.O.S., iscritta al Registro N. A-58, per il Reiki e il Karuna Reiki® – propone a Torino per il week-end del 19 e del 20 settembre il seminario di secondo grado (Okuden) di Reiki. La location è ubicata in corso Verona, 20. L’insegnante è Annunziato Gentiluomo, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute, professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013 iscritto al registro Tecnico del Benessere ASI con i codici R.D.14.73 (Docente REIKI Usui), R.D.14.74 (Docente REIKI Karuna e R.I.14.280 (Istruttore SHIATSU). Le ore di formazione saranno 20 modulate in tre giornate, iniziando in settimana per un…

artinmovimento_Accademia Reiki Prema (1)Rigorosamente in luna crescente, l’Associazione ArtInMovimento MagazineScuola Accreditata ASI-Settore D.B.N.-D.O.S., iscritta al Registro N. A-58, per il Reiki e il Karuna Reiki® – propone a Torino per il week-end del 19 e del 20 settembre il seminario di secondo grado (Okuden) di Reiki. La location è ubicata in corso Verona, 20.
L’insegnante è Annunziato Gentiluomo, esperto in discipline bionaturalisociolIDEOGRAMMA REIKIogo della salute, professionista disciplinato ai sensi della Legge 4/2013 iscritto al registro Tecnico del Benessere ASI con i codici R.D.14.73 (Docente REIKI Usui), R.D.14.74 (Docente REIKI Karuna e R.I.14.280 (Istruttore SHIATSU).

Le ore di formazione saranno 20 modulate in tre giornate, iniziando in settimana per un confronto inReiki-Handdividuale di 3 ore e continuando sabato dalle 14.00 alle 23.30 e domenica dalle 10.00 alle 19.00.

Durante il seminario, oltre all’unica “attivazione” secondo il Metodo Tradizionale di USUI, verranno presentati i primi tre simboli del Reiki, le “ciotole sacre” che ci permettono di potenziare i vari tipi di trattamento e ci aprono un infinito mondo di possibilità per poter utilizzare questo magnifreiki-come-guidare-un-cerchio-di-luce_a0a2b008e92f3a02d7fc7c4378a2d6adico strumento. È il livello del fare creativo, infatti. Con questi nuovi catalizzatori di energia si potrà trascendere il tatto, operando al di là del tempo e dello spazio. Il Reiki diventa un percorso evolutivo a tutti gli effetti e parte integrante della vita dell’operatore. È un seminario molto meditativo, in cui il silenzio e l’Om sono i protagonisti indiscussi. Molto spazio sarà dato al lavoro sulla relazione di cura, riletta anche in termini bioenergetici e quantistici. Pre-requisiti è aver frequentato almeno due volte un primo livello di Reiki e aver praticato per almeno quattro mesi.
reiki2Alla fine del seminario si consegneranno l’attestato/diploma del II grado di Reiki e le dispense del corso.
Un evento da non perdere per nutrire se stessi e per espandere il nostro stato di benessere. È un regalo che vi fate che può cambiare la vostra vita e migliorare la qualità della vostra esistenza… Ci sono ancora dei posti. Per chi fosse interessato, non esiti a chiamare al 3663953014. Abiti comodi e maglietta bianca… e poi voglia di cambiare in meglio…
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular