artinmovimento.com

Il seminario ShinTai Allineamento strutturale – Il Sacro

Seminari-di-ShinTai-

Presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School, sita in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza) a Padova, nei giorni 25–26–27 maggio 2018, verrà presentata la seconda parte del seminario ShinTai Allineamento strutturale – Il Sacro condotta da Giorgio Fattorini. In questo seminario, per cui non è obbligatorio aver frequentato quello precedente, i partecipanti potranno constatare immediatamente dei cambiamenti. E saranno mutamenti notevoli e ben visibili. Sia a livello di struttura che di postura del ricevente. Questi cambiamenti saranno visibili durante il trattamento. E si vedranno mano a mano che il sistema energetico, modificandosi, riallinea il corpo. Innanzitutto mantenere tutti i…

Seminari-di-ShinTai-Presso la sede di Padova della Shiatsu ShinTai School, sita in via Santa Maria Assunta, 48 (zona Guizza) a Padova, nei giorni 25–26–27 maggio 2018, verrà presentata la seconda parte del seminario ShinTai Allineamento strutturale – Il Sacro condotta da Giorgio Fattorini.
In questo seminario, per cui non è obbligatorio aver frequentato quello precedente, i partecipanti potranno constatare immediatamente dei cambiamenti. E saranno mutamenti notevoli e ben visibili. Sia a livello di struttura che di postura del ricevente. Questi cambiamenti saranno visibili durante il trattamento. E si vedranno mano a mano che il sistema energetico, modificandosi, riallinea il corpo.
Giorgio-FattoriniInnanzitutto mantenere tutti i disallineamenti posturali e strutturali costa al sistema energetico del corpo una grande quantità di energia. E questa energia, se recuperata, può essere impiegata soprattutto per migliorare la qualità della vita in tutti i suoi aspetti. Infatti sarà come recuperare un potenziale latente.
Inoltre un migliore allineamento del corpo comporta un miglioramento nel flusso energetico e sanguigno. Ed anche un migliore scambio di impulsi nel sistema nervoso. Grazie a questa tecnica gli operatori otterranno nuovi ed importanti risultati nel trattamento. Infatti aumenterà notevolmente l’efficacia del trattamento. E di conseguenza maggiori saranno i miglioramenti nel ricevente.
E per di più aumenterà la soddisfazione professionale dell’operatore oltre a quella del ricevente.
Il workshop ShinTai Allineamento strutturale – Il Sacro si terrà nei giorni 25 – 26 – 27 maggio 2018 avrà i seguenti orari: venerdì dalle 10.00 alle 19.00 con pausa pranzo (dalle 9.00 alle 10.00 iscrizione); il sabato e la domenica il seminario è dalle 9.00 alle 17.30 con pausa pranzo.
Un evento da non perdere…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular