artinmovimento.com

Imma Lucà con Annunziato Gentiluomo su medianità e guarigione dell’anima

Medianita.imm1

Domani, venerdì 20 marzo 2020, dalle ore 21.20, Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, intervisterà la medium Imma Lucà, nostra ospite sempre presente, al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Imma, molto famosa nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa nei vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza. Per ascoltare e partecipare via chat all’incontro, basta cliccando qui. Il tema dell’intervista sarà la medianità, relazionata alla guarigione dell’anima, da cui emergerà la necessità di un percorso profondo per chiunque voglia intraprendere un certo tipo di servizio. Tutti siamo medium? Medium, sensitivi e…

Medianita_canaleDomani, venerdì 20 marzo 2020, dalle ore 21.20Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, intervisterà la medium Imma Lucà, nostra ospite sempre presente, al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Imma, molto famosa nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa nei vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza. Per ascoltare e partecipare via Imma_Lucachat all’incontro, basta cliccando qui.
Il tema dell’intervista sarà la medianità, relazionata alla guarigione dell’anima, da cui emergerà la necessità di un percorso profondo per chiunque voglia intraprendere un certo tipo di servizio.
Tutti siamo medium? Medium, sensitivi e channeler: quali le differenza? Tutti possiamo canalizzare informazioni sotto forma di visioni, parole o energia? Cosa possiamo fare oggi per rispondere al meglio al momento che stiamo vivendo?
NUNZIO_ELISIR.okConcludiamo dicendo che, con quest’azione, la nostra testata, ArtInMovimento Magazine, inaugura il canale Medianità della propria web radio aperta lunedì scorso, e che proporrà un palinsesto dove si parlerà, con esperti e professionisti, di arte, in particolare di cinema, opera, teatro, musica e pittura, di benessere, soprattutto di pratiche olistiche, terapeutiche, nutrizione e sport, e di medianità.
In un momento delicato, dove le informazioni massicce sulla diffusione del Covid-19, sicuramente necessarie per la sensibilizzazione ai comportamenti corretti da tenere, stanno inducendo in molti paura, isolamento, frustrazione e panico, indebolendo il sistema immunitario, vogliamo dare speranza, trattare temi legati all’evoluzione dell’uomo e offrire strumenti utili per fronteggiare al meglio questa situazione che ci sta mettendo alla prova.
Evento assolutamente da non perdere! L’URL è https://www.spreaker.com/show/aim-medianita. Iscrivetevi al canale così da poter porre a Imma le vostre domande a cui risponderà prontamente nel momenti di question time.
Chiara Trompetto

[Fonte dell’immagine di copertina: archeosofiacampegine.files.wordpress.com]

More in cinema

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular