artinmovimento.com

Imma Lucà… le debolezze della medianità

Medium

Domani, venerdì 27 marzo 2020, dalle ore 21.20, Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, intervisterà nuovamente la medium Imma Lucà, nostra ospite sempre presente, al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Imma, molto conosciuta e apprezzata, umanamente e professionalmente, nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa ai vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza. Per ascoltare e partecipare via chat all’incontro, basta cliccando qui. Quello dell’intervista di domani sarà un tema molto particolare: le debolezze e le fragilità della medianità. Non si sente quasi mai parlare di questo aspetto poiché è nel comune sentire pensare che avere capacità medianiche sia sempre positivo: in molti cercano…

Imma LucàDomanivenerdì 27 marzo 2020, dalle ore 21.20Annunziato Gentiluomo, giornalista ed esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, intervisterà nuovamente la medium Imma Lucà, nostra ospite sempre presente, al Convegno Andare Oltre. Uniti nella LuceImma, molto conosciuta e apprezzata, umanamente e professionalmente, nell’ambiente, è pure una scrittrice, un’insegnante, sempre in formazione, di Metaspirituologia e partecipa ai vari programmi e convegni per portare la medianità attraverso la sua esperienza. Per ascoltare e partecipare via chat all’incontro, basta cliccando qui.
NUNZIO_ELISIR.okQuello dell’intervista di domani sarà un tema molto particolare: le debolezze e le fragilità della medianità. Non si sente quasi mai parlare di questo aspetto poiché è nel comune sentire pensare che avere capacità medianiche sia sempre positivo: in molti cercano di formarsi per diventarlo e per mettersi in contatto con i piani più sottili dell’esistenza o con i defunti, diventando spesso punti di riferimento e guide. In molti casi animati da un autentico senso di servizio,  si inizia a fare un percorso forse in modo ingenuo, facendo poca attenzione a questo risvolto. Con Imma si approfondirà l’altro lato della medaglia che ha a che fare con la sensibilità spiccata (vivi come se non avessi una pelle che ti copre e ti difende), con la difficoltà delle relazioni, con la solitudine esistenziale e chissà con la grande competizione che è presente in questo mondo e che, a volte, appanna le menti anche più illuminate e inquina i rapporti.
Evento assolutamente da non perdere! L’URL è https://www.spreaker.com/show/aim-medianita. Iscrivetevi al canale così da poter porre a Imma le vostre domande a cui risponderà prontamente nel momenti di question time.
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

Most popular

Most popular