artinmovimento.com

Inaugura oggi Spoleto57, il Festival dei 2 Mondi

Untitled127246301

Il Festival dei Due Mondi di Spoleto si svolge quest’anno da oggi 27 giugno al 13 luglio e riserva al suo pubblico un programma di grande arte e spettacolo, con concerti, opere, balletti, pièce teatrali, rassegne cinematografiche, laboratori, incontri, concorsi, premi ed eventi speciali, con uno sguardo attento all’arte contemporanea. Sotto la guida di Giorgio Ferrara, alla sua 57a edizione, il Festival di Spoleto conferma il suo carattere originale e il prestigio di un importante appuntamento internazionale. Storico luogo di incontro tra culture diverse, offre oggi una consolidata vetrina ai grandi artisti e a quelli emergenti e soprattutto è inarrestabile…

festival-spoleto-2011Il Festival dei Due Mondi di Spoleto si svolge quest’anno da oggi 27 giugno al 13 luglio e riserva al suo pubblico un programma di grande arte e spettacolo, con concerti, opere, balletti, pièce teatrali, rassegne cinematografiche, laboratori, incontri, concorsi, premi ed eventi speciali, con uno sguardo attento all’arte contemporanea.
Sotto la guida di Giorgio Ferrara, alla sua 57a edizione, il Festival di Spoleto conferma il suo carattere originale e il prestigio di un importante appuntamento internazionale. Storico luogo di incontro tra culture diverse, offre oggi una consolidata vetrina ai grandi artisti e a quelli emergenti e soprattutto è inarrestabile officina di produzioni originali.
A Spoleto, ogni estate e da ogni parte del mondo, convergono le grandi arti della scena. 33
Un incontro che tiene il filo del dialogo tra passato e presente, nuove generazioni e mostri sacri, avanguardia e tradizione, restando fedele alla qualità e all’eccellenza delle proposte e soprattutto creando momenti artistici accessibili a tutti.

In quest’ottica anche il Festival di Spoleto, intende dare il suo contributo affinché chi ama l’arte non debba rinunciarvi. Per questo, alle numerose promozioni già attive sull’acquisto dei biglietti, si aggiunge un regalo speciale di 5000 biglietti al prezzo di 1 € che il Festival di Spoleto metterà a disposizione di un pubblico meno favorito in questo tempo di crisi.
Mirko Ghiani

[immagini da: umbriajournal.com]

More in Benessere

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular