artinmovimento.com

La nona preghiera collettiva con Cesare Zanoni e Annunziato Gentiluomo

preghiera-abbandono

Anche stasera, 31 maggio, alle ore 21.45, staremo insieme continuando col nostro momento di ascolto e di condivisione focalizzato sulla preghiera, il nostro ponte con la parte più profonda di noi o con l’Essenza divina. Sul canale Benessere della nostra web radio, ci sarà quindi la nona puntata della preghiera collettiva: circa un’ora di fraternità capace di risuonare nel cuore di tutti e di portare benessere, grazie a questa rinnovata connessione con la propria parte divina. La preghiera, lo ricordiamo, è meditazione, è intenzione, è attenzione, è unione, è bellezza, è fiducia, è abbandono ed è potenza trasformatrice. Un momento arricchito dalla preghiera inviataci da alcuni nostri ascoltatori e tra questi avremo lo speciale contributo di R. Craig Hogan, Presidente dell’Afterlife Research…

Cesare ZanoniAnche stasera, 31 maggio, alle ore 21.45, staremo insieme continuando col nostro momento di ascolto e di condivisione focalizzato sulla preghiera, il nostro ponte con la parte più profonda di noi o con l’Essenza divina. Sul canale Benessere della nostra web radio, ci sarà quindi la nona puntata della preghiera collettiva: circa un’ora di fraternità capace di risuonare nel cuore di tutti e di portare benessere, grazie a questa rinnovata connessione con la propria parte divina. La preghiera, lo ricordiamo, è meditazione, è intenzione, è attenzione, è unione, è bellezza, è fiducia, è abbandono ed è potenza trasformatrice. Un momento arricchito dalla preghiera Annunziato2019inviataci da alcuni nostri ascoltatori e tra questi avremo lo speciale contributo di R. Craig Hogan, Presidente dell’Afterlife Research and Education Institute (AREI) che è quasi un appuntamento fisso. Convoglieremo anche loro in un’unica voce tante voci e tante diversità, anche in dialetto.
Guideranno questo momento Annunziato Gentiluomo e Cesare Zanoni, educatore professionale, operatore craniosacrale e counselor in ipnosi costruttivista. Da sempre si interessa di eCraig Hoganscatologia e della vita oltre la vita. È spesso presente in diversi convegni ed è invitato per conferenze e dimostrazioni da molte realtà associative.Sensitivo naturale presta le sue capacità alle persone bisognose di un contatto con l’Aldilà.

Si pregherà, come dall’inizio, anche per il risveglio e il più alto bene di ciascuno di noi. Se in tanti risponderemo a questo richiamo, maggiori saranno gli effetti di questo importante atto trans-culturale e trans-religioso.
A stasera dunque. Il link a cui collegarsi e presentare per iscritto le proprie preghiere, anche per situazioni specifiche, è https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Vi aspettiamo e vi invitiamo a diffondete a tutti quest’iniziativa piena di pace e amore…
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular

Most popular