artinmovimento.com

La nostra preghiera collettiva…

preghiera-abbandono

E continuiamo col nostro momento di ascolto e di condivisione attraverso la preghiera. Quaranta minuti per sentirci uno e stare insieme in modo speciale. Stasera, sabato 18 aprile, alle ore 21.45, sul canale Benessere della nostra web radio, la terza puntata della preghiera collettiva, capace di risuonare nel cuore di tutti, di portare benessere e di permettere a tutti di trasformare la realtà e riconnettersi con la propria parte divina. Un momento arricchito dalla preghiera inviataci da alcuni nostri ascoltatori e tra questi avremo lo speciale contributo di Kai Mügge (nato in 1968 e proveniente da Hanau/Germania) che è un…

CannìE continuiamo col nostro momento di ascolto e di condivisione attraverso la preghiera. Quaranta minuti per sentirci uno e stare insieme in modo speciale. Stasera, sabato 18 aprile, alle ore 21.45, sul canale Benessere della nostra web radio, la terza puntata della preghiera collettiva, capace di risuonare nel cuore di tutti, di portare benessere e di permettere a tutti di trasformare la realtà e riconnettersi con la propria parte divina. Un momento arricchito dalla preghiera inviataci da alcuni nostri ascoltatori e tra questi avremo lo speciale contributo di Kai Mügge (nato in 1968 e proveniente da Hanau/Germania) che è un mezzo di Kai Muggematerializzazione fisica che lavora con l’ectoplasma, testato e certificato. È uno dei pochi full trance media attualmente più famosi in tutto il mondo, uno strumento attraverso il quale il Mondo Spirituale riesce a comunicarsi. E tra le preghiere un’invocazione alla Vergine interpretata per noi con maestria da Marily Santoro perché La musica è una forma di preghiera (Toru Takemitsu) e Cantare è pregare due volte di Sant’Agostino. Convoglieremo anche con loro in un’unica voce tante voci e tante diversità, anche di nazioni differenti, e accenderemo una candela o un incenso per purificare l’etere.NUNZIO_ELISIR.okGuideranno questo momento Annunziato Gentiluomo e Gianna Cannì. Si pregherà, come dall’inizio, anche per l’immunità di ciascuno di noi. Se in tanti risponderemo a questo richiamo, maggiori saranno gli effetti di questo importante atto trans-culturale e trans-religioso.
A stasera dunque. Il link a cui collegarsi e presentare per iscritto le proprie preghiere, anche per situazioni specifiche, è https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Perché la preghiera è meditazione, è intenzione, è attenzione, è unione, è bellezza, è fiducia, è abbandono ed è potenza.
Vi aspettiamo e vi invitiamo a diffondete a tutti quest’iniziativa piena di pace e amore…
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular

Most popular