artinmovimento.com

La nostra schiena e il nostro essere (nel) mondo…

reiki-come-guidare-un-cerchio-di-luce_a0a2b008e92f3a02d7fc7c4378a2d6ad

L’Associazione ArtInMovimento Magazine – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS propone a Torino, per sabato 1 dicembre, dalle 14.15 alle 20.30, il workshop La nostra schiena e il nostro essere (nel) mondo, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito in Corso Quintino Sella 107, propria sede operativa di zona. L’insegnante è Annunziato Gentiluomo – Docente Reiki ASI R.D.14.73 e tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40) -, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute, docente del master di I livello in Sistemi Sanitari, Medicine Tradizionali e Non Convenzionali presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, promotore della prima edizione del work-shop Reiki e Oncologia tenuto in Calabria e organizzatore e presentatore del convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce. Annunziato Gentiluomo è impegnato da anni…

Nunzio Schiena-webL’Associazione ArtInMovimento Magazine – Scuola Accreditata ASI-DBN DOS propone a Torino, per sabato 1 dicembre, dalle 14.15 alle 20.30, il workshop La nostra schiena e il nostro essere (nel) mondo, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito in Corso Quintino Sella 107, propria sede operativa di zona.
L’insegnante è Annunziato Gentiluomo – Docente Reiki ASI R.D.14.73 e tra i primi Reikologi italiani (PRAI n. 40) -, esperto in discipline bionaturali e sociologo della salute, docente del master di I livello in Sistemi Sanitari, Medicine Tradizionali e Non Convenzionali presso l’Università degli Studi di Milano-Bicocca, promotore della prima edizione del work-shop Reiki e Oncologia tenuto in Calabria e organizzatore e presentatore del convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce.
Annunziato Gentiluomo è impegnato da anni nella formazione ritenendo che sia fondamentale maturare alte competenze per sostenere l’altro, per essere il miglior Reiki_copertina frontecontributo per il proprio cliente. Nel suo percorso si è potuto confrontare con medici, fisici, biologi, sociologi, psicologi e altri operatori, comprendendo quanto fossero importanti contenuti, abilità e competenze anche nell’olismo, studi che lo hanno portato a pubblicare Sapere, Saper Fare e Saper Essere nel Reiki, un manuale che, a nostro avviso, tutti gli operatori olistici devono leggere per gli interessanti spunti che offre.
Accanto a seminari più specifici come Reiki e Cristalli, il citato Reiki e Oncologia, Reiki e Angeli, Le percezioni del Reiki e Reiki e Meridiani, e lavori sul campo energetico, Gentiluomo ha ideato il workshop La nostra schiena e il nostro essere (nel) mondo, dove tratterà il tema dell’asse portante della nostra vita, il rachide, visto da più punti di vista. Si apprenderà come tutelarlo, come trattarlo e che Radhadesh_logosignificati ha questa importante parte del corpo.
Sicuramente utile a tutti gli operatori olistici, ma anche ai curiosi che desiderano capire cosa si nasconde dietro dei dolori e soprattutto come alleviarli.
Il costo per il soci è 40€ mentre per i non soci 50€.
Un seminario da non perdere!
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular