artinmovimento.com

La rivista “picchioverde” a Binaria il 25 gennaio

picchioverde.2

La rivista di cultura e promozione del territorio picchioverde è ospite di Binaria, il centro commensale del gruppo Abele venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 18,30 a Torino, via Sestriere 34. La presentazione della rivista, giunta alla sesta uscita, sarà occasione per ragionare di sviluppo sostenibile, tutela ambientale, cultura del territorio, relazione della dinamica “locale/globale”. Introduce e guida l’incontro Alberto Guggino, ricercatore indipendente di modelli economici sistemici sostenibili, membro del comitato scientifico della rivista e presidente dell’Associazione CiòCheVale. Interverranno alla serata Franco Correggia, naturalista, presidente dell’Associazione Terra, Boschi, Gente e Memorie e Maurizio Pallante, scrittore, fondatore del movimento della decrescita felice in…

picchioverdeLa rivista di cultura e promozione del territorio picchioverde è ospite di Binaria, il centro commensale del gruppo Abele venerdì 25 gennaio 2019 alle ore 18,30 a Torino, via Sestriere 34.
La presentazione della rivista, giunta alla sesta uscita, sarà occasione per ragionare di sviluppo sostenibile, tutela ambientale, cultura del territorio, relazione della dinamica “locale/globale”.
Introduce e guida l’incontro Alberto Guggino, ricercatore indipendente di modelli economici sistemici sostenibili, membro del comitato scientifico della rivista e presidente dell’Associazione CiòCheVale.
Interverranno alla serata Franco Correggia, naturalista, presidente dell’Associazione Terra, Boschi, Gente e Memorie Maurizio Pallante, scrittore, fondatore del movimento della decrescita felice in Italia.
Seguirà un aperitivo offerto da “picchioverde”, con prodotti del territorio e della bottega di Binaria.
Evento interessante…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

 

More in Ambiente

More in Benessere

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular