728 x 90

La Scuola di formazione in Medicina dell’Essere si presenta a Torino

La Scuola di formazione in Medicina dell’Essere si presenta a Torino

Ad Ottobre 2017 a Torino inizierà la Scuola di formazione in Medicina dell’Essere, fondata e diretta dal dott. Stefano Gay. Si tratta della prima scuola che si occupa di connessione corpo-mente-energia per medici e operatori nella relazione di aiuto. La Medicina dell’Essere è una disciplina che integra l’approccio dato dalla Biopsicosomatica, nel percorso di cura

Swiss nature view near Alps in GrindelwaldAd Ottobre 2017 a Torino inizierà la Scuola di formazione in Medicina dell’Essere, fondata e diretta dal dott. Stefano Gay.
Si tratta della prima scuola che si occupa di connessione corpo-mente-energia per medici e operatori nella relazione di aiuto.
La Medicina dell’Essere è una disciplina che integra l’approccio dato dalla Biopsicosomatica, nel percorso di cura di un problema fisico o emotivo, con il supporto della Psicogenealogia, in una nuova e più completa visione della persona che è l’Essere Umano.
Si tratta di un progetto molto ambizioso con docenti di grande valore. La scuola concede inoltre 50 ECM o 50 ECP all’anno (per un totale di 150 ECM per il percorso completo).
Il dott. Gay presenterà il percorso:
oggi, 22 giugno 2017, dalle 19.00 alle 22.00 a TORINO presso La vita al centro, sito Strada del nobile 86/92 (serata con aperitivo, su prenotazione con Stefano Gay e Maria Gabriella Bardelli);
il 27 giugno 2017 alle ore 18.30 a TORINO presso la Libreria Arethusa in via Giolitti 18 su prenotazione;
il 28 giugno 2017 alle ore 20.30 a TORINO presso la Libreria Psiche in via Belfiore 61 su prenotazione.
Per qualunque informazione si può contattare la Scuola scrivendo a corsi@medicinadellessere.it o direttamente il dott. Stefano Gay al 347.4816616.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni