728 x 90

La stagione teatrale del Teatro Sociale di Stradella

La stagione teatrale del Teatro Sociale di Stradella

Il Teatro Sociale di Stradella presenta la nuova stagione e il suo ricco cartellone di spettacoli, concerti, mostre, forte del rinnovato accordo triennale di collaborazione con la Fondazione Teatro Fraschini. L’apertura della stagione di Stradella sarà venerdì 3 novembre con lo spettacolo di prosa “Non ti pago”, ultima regia di Luca De Filippo che vede

Tess-logo2Il Teatro Sociale di Stradella presenta la nuova stagione e il suo ricco cartellone di spettacoli, concerti, mostre, forte del rinnovato accordo triennale di collaborazione con la Fondazione Teatro Fraschini.imparato_rosi_2015_16
L’apertura della stagione di Stradella sarà venerdì 3 novembre con lo spettacolo di prosa “Non ti pago”, ultima regia di Luca De Filippo che vede nel cast Gianfrano Imparato e Carolina Rosi.

Come tradizione, la stagione è articolata in sezioni.
PROSA
Una giornata particolareLa stagione di Prosa potrà soddisfare sia gli appassionati, sia coloro che amano incontrare a teatro i grandi protagonisti della scena. Una carrellata di attori popolari, come Alessandro Haber (“Il Padre”, giovedì 23 novembre), Fabrizio Bentivoglio (“L’ora di ricevimento” sabato 2 dicembre), Giulio Scarpati (“Una giornata particolare” martedì 19 dicembre), Simone Cristicchi (“Il secondo figlio di Dio” sabato 13 gennaio), Ottavia Piccolo (“Occident Express” giovedì 15 febbraio). In cartellone anche l’attrice strehleriana Giulia Lazzarini con “Muri”, un classico di Pirandello “Il piacere dell’onestà” con Geppy Gleijeses, Vanessa Gravina.

GIGI_17-18_solo-foto-e-titolo-int-294x300OPERA, OPERETTA
Giovedì 1 febbraio sarà in scena la Compagnia Corrado Abbati con “La Vedova Allegra, operetta di Franz Lehàr e giovedì 1 marzo “Gigì innamorarsi a Parigi”. Sabato 17 marzo in scena “La Traviata” di Giuseppe Verdi, con un allestimento As.Li.Co.

DI NOTA IN NOTA
Esordio il 12 novembre con Gaia Cuatro, il 26 novembre Evgeny Starodubtsev a seguire il concerto di Natale (16 dicembre) con Antonella Ruggiero. Nel 2018 avremo Fausto Beccalossi Trio (15 marzo) Duettango (24 marzo). Chiuderanno la rassegna Vincenzo Danise e Umberto Petrin (6 maggio).

PROGETTO MUSICA IN ACCADEMIA
Promosso dalla Accademia Musicale “Città di Stradella”, prevede alcuni aperitivi in Jazz (21 gennaio, 4 febbraio, 25 febbraio, 11 marzo, 8 aprile).

TEATRO PER FAMIGLIE
Appuntamento pomeridiano con l’Associazione Artemista, prevede tre spettacoli: “Natale delle culture” (domenica 10 dicembre) “Ferdinandea” (domenica 14 gennaio), “PIC NIC BUM CIK” (domenica 18 febbraio).

GIORNATA DELLA MEMORIA
Sabato 27 gennaio (ingresso libero) alle ore 21 lo spettacolo teatrale “Treblinka”, produzione Teatro Fraschini, di Alessandro Carnevale Pellino, regia Beppe Soggetti.

Appuntamento natalizio con la danza, venerdì 22 dicembre, con “Vieni via con me” a cura del Circolo Culturale Sportivo “Città di Stradella”.

Tradizionale appuntamento di arti figurative con ARTINTEATRO, in cui il Teatro diventerà sede espositiva
“Dalla Terra e dall’Acqua”,espongono Maurizia Quadrelli e Clara Luminoso, da sabato 11 a sabato 25 novembre.

NESSUNO IN MOSTRA,
Espongono Alessandra Ubezio e Silvia Garzena, da sabato 3 a sabato 17 marzo 2018

LE SCULTURE DI DOMENICO REALI
Seconda metà di maggio

Il rinnovo degli abbonamenti è iniziato sabato 9 settembre e si potrà effettuare sino al 3 ottobre. Vendita dei nuovi abbonamenti dal 7 al 17 ottobre, vendita dei biglietti dal 21 ottobre.
Calendario completo degli spettacoli, date, calendario di vendita su teatrosocialestradella.it
Per informazioni potete contattare il numero Tel. 0385 246569 o scrivere all’indirizzo info@teatrosocialestradella.it

Redazione ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni