artinmovimento.com

L’aquila e la farfalla… verso l’infinito: con Luigi Jannarone e Le Arcane al Convegno Andare Oltre

Andare Oltre_2018_immagine

Il 20 ottobre 2018, alle ore 21.20, l’Associazione ArtInMovimento e il Quality Hotel Atlantic di Borgaro Torinese presentano, presso il teatro dell’hotel, sito in via Lanzo 163, “L’aquila e la farfalla… verso l’infinito” con Luigi Jannarone e Le Arcane. La conferenza-concerto, inserita all’interno del convegno “Andare oltre. Uniti nella luce” (19-21 ottobre) focalizzato sul tema della vita oltre la vita, sarà un’esperienza di trasformazione interiore che genererà benessere, salute e creatività. La musica, le parole e dei semplici gesti coreografici accompagneranno il pubblico in una realtà non ordinaria. Le Arcane, utilizzando il ritmo della musica, da loro stesse arrangiata, unita…

luigi_jannarone1Il 20 ottobre 2018, alle ore 21.20, l’Associazione ArtInMovimento e il Quality Hotel Atlantic di Borgaro Torinese presentano, presso il teatro dell’hotel, sito in via Lanzo 163, “L’aquila e la farfalla… verso l’infinito” con Luigi Jannarone e Le Arcane.
La conferenza-concerto, inserita all’interno del convegno “Andare oltre. Uniti nella luce” (19-21 ottobre) focalizzato sul tema della vita oltre la vita, sarà un’esperienza di trasformazione interiore che genererà benessere, salute e creatività. La musica, le parole e dei semplici gesti coreografici accompagneranno il pubblico in una realtà non ordinaria. Le Arcane, utilizzando il ritmo della musica, da loro stesse arrangiata, unita alla registrazione dei The-Arcanemessaggi  canalizzati, “scandiscono” il tempo, soffermandosi con “figure” sulle parole, colme di significato. “In questa rappresentazione il messaggio è l’evoluzione della consapevolezza umana dallo stato di “schiavitù” arrivando con fede al Divino Volere Interiore. Verso il sesto brano salirà sul palco anche Luigi Jannarone ed uniremo strumenti , canti e danze in una dirompente bolla di energia trasformativa e nutriente”, precisa Eleonora Macalli.
Al centro della conferenza-concerto vi è un inedito due, formato dunque da Luigi Jannarone che è un sociologo, musicista, counselor ad indirizzo gestalitico e studioso e praticante di sciamanesimo indio-americano, e da Le Arcane, un progetto nato circa due anni fa dalla fusione di due energie simili ma opposte. I canti scamanici di Eleonora Macalli, operatrice olistica, channeler, cantante e sciamana, accompagnati dagli arrangiamenti di Julia Efremova, una pianista, una corista e una compositrice, provenienti dalla scuola classica russa hanno dato la luce a una serie musiche assolutamente uniche.Andare Oltre_2018_immagine
Crediamo fermamente nel potere della musica e consideriamo l’arte il ponte col trascendente. Siamo sicuri che questo inedito duo emozionerà e toccherà nel profondo il nostro pubblico, portandolo con naturalezza sulle frequenze del Cuore”, precisa Annunziato Gentiluomo, presidente dell’A.C.S.D. ArtInMovimento.
Il costo dell’ingresso è di 10 euro a cui si deve aggiungere il costo della tessera associativa che per l’evento sarà di soli 10 euro. Ci sono solo altri cento posti.
Per informazioni chiamare al 3663953014 o scrivere ad andareoltre@artinmovimento.com.

Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular