artinmovimento.com

L’Arconte Basileus ne Il Giornale dei Misteri

visione.Dante

L’Arconte Basileus e suoi messaggi all’umanità canalizzati da Cristiana Cibrario hanno colpito Francesca Vajro, direttore responsabile de Il Giornale dei Misteri, blasonato magazine edito da I Libri Del Casato e riferimento nazionale sul paranormale, e da ciò è nata una sorta di collaborazione per dare visibilità a quanto viene veicolato. Dal numero di maggio-giugno, numero 555, infatti, l’importante testata orientata a vedere oltre l’apparenza proporrà una rubrica sui primi due volumi di Dialoghi con un Arconte (Psiche 2). Sarà Annunziato Gentiluomo, in qualità di intervistatore dell’entità che giace sulla soglia e curatore dei testi suddetti, a elaborare i contributi, commentando,…

GdM-copertina555primaxsitoL’Arconte Basileus e suoi messaggi all’umanità canalizzati da Cristiana Cibrario hanno colpito Francesca Vajro, direttore responsabile de Il Giornale dei Misteri, blasonato magazine edito da I Libri Del Casato e riferimento nazionale sul paranormale, e da ciò è nata una sorta di collaborazione per dare visibilità a quanto viene veicolato.
Dal numero di maggio-giugno, numero 555, infatti, l’importante testata orientata a vedere oltre l’apparenza proporrà una rubrica sui primi due volumi di Dialoghi con un Arconte (Psiche 2). Sarà Annunziato Gentiluomo, in qualità di intervistatore dell’entità che giace sulla soglia e curatore dei testi suddetti, a elaborare i contributi, commentando, interpretando e facendo riflettere sui Dialoghi con un Arconte_copertinacomplessi contenuti di filosofia esoterica di Basileus.
Nel primo, che trovate già in libreria e online, ci si è concentrati sull’incontro tra Annunziato e l’Arconte e sugli effetti di tale collaborazione sull’autore, sulla presentazione della channeler e dello stesso Basileus, sul focus del suo messaggio evolutivo per l’umanità a cui è legato da un amore devozionale veramente importante.
Ho appena sfogliato il numero 555 de Il Giornale dei Misteri che da pagina 13 riporta il mio articolo e sono felice e pieno di gratitudine. E pensandoci bene il 5 Dialoghi con un arconte.Copertinaè il mio numero del destino: bel segno, no? Quando la dott.ssa Vajro mi scrisse perché il mio comunicato stampa sul secondo volume di “Dialoghi con un Arconte” l’aveva incuriosita, ebbi un moto di gioia e fiducia insieme. Voleva saperne di più. Vedevo finalmente uno spiraglio per poter diffondere le importanti riflessioni e i significativi messaggi di Basileus. Qualche giorno dopo mi richiama dicendo che avevo apprezzato la strutturazione e i contenuti del testo, e mi proponeva di inserirne delle parti sul suo giornale. Potete immaginare cosa ho provato. Ho consegnato all’inizio della settimana il secondo contributo inerente all’educazione dell’anime gentili e al rapport Nunzio_Gentiluomo_7o tra educazione e potere, veicolando tra l’altro la mia esperienza professionale di docente. Per il terzo… ci stiamo pensando. Le idee e gli stimoli certo non mancano!, afferma Annunziato Gentiluomo.
Cosa aggiungere? Siamo orgogliosi per questo ulteriore successo del nostro direttore responsabile che sosteniamo dall’inizio nella sua opera divulgativa. I suoi testi sono, a nostro avviso, di qualità eccelsa e ci stupisce sempre la sua velocità di elaborazione. Due dei cinque sono stati scritti in meno di quattro settimane: riteniamo siano espressione di una miscela “esplosiva” di ispirazione allo stato puro e di grande cultura ed esperienza da parte del nostro Nunzio. A lui i nostri auguri di continuare in tal modo portando luce e conoscenza. Ad maiora!
Chiara Trompetto

More in cinema

More in Cultura

Most popular

Most popular