artinmovimento.com

“Le forme dell’amore”… al Garda Family House

romeo-e-Giulietta

Venerdì 14 febbraio a Castelletto di Brenzone (VR), presso il Garda Family House, sito in via…, dalle 19.00 alle 23.15, l’Associazione ArtInMovimento propone il workshop Le forme dell’amore… Armonia, compassione e perdono. Conduce il seminario il dott. Annunziato Gentiluomo, PhD in Scienze e Progetto della Comunicazione, insegnante di Reiki, esperto in discipline bionaturali e autore, tra gli altri di Sapere, Saper fare e Saper essere nel Reiki e Dialoghi con un Arconte. Al centro del seminario un lavoro profondo di introspezione su se stessi, relativo in modo particolare alla relazione con l’altro, all’empatia e alla capacità di posizionarsi sulle frequenze…

Le forme dell_amoreVenerdì 14 febbraio a Castelletto di Brenzone (VR), presso il Garda Family House, sito in via…, dalle 19.00 alle 23.15, l’Associazione ArtInMovimento propone il workshop Le forme dell’amore… Armonia, compassione e perdono. Conduce il seminario il dott. Annunziato Gentiluomo, PhD in Scienze e Progetto della Comunicazione, insegnante di Reiki, esperto in discipline bionaturali e autore, tra gli altri di Sapere, Saper fare e Saper essere nel Reiki e Dialoghi con un Arconte.
Al centro del seminario un lavoro profondo di introspezione su se stessi, relativo in modo particolare alla relazione con l’altro, all’empatia e alla capacità di posizionarsi sulle frequenze del cuore.
Un viaggio nella profondità del nostro cuore. Un modo diverso per vivere il giorno di San Valentino dove si celebra l’amore al di là della coppia, l’amore che è un NUNZIO_ELISIR.oksentimento molto più ampio, lontano da un qualsiasi legame limitante. Permettiamo ai nostri cuori di unirsi in un viaggio di essenza pura e di espansione, un viaggio verso la consapevolezza del cuore!
Il seminario prevede un break con cena vegetariana in condivisione. Il costo è di 35 euro per gli operatori Reiki Artinmovimento; 40 euro per i soci ArtInMovimento e per gli ospiti del Garda Family House e per tutto il personale inerente alla struttura; e 45 euro per gli esterni. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 20 persone per permettere di ricavare il meglio che si possa dall’esperienza.
Per informazioni, è possibile chiamare Evelyn Meuren al numero +39 347 5530247.
Si garantisce la possibilità di alloggiare nella struttura ospitante.
Da non perdere! Un modo speciale per vivere il giorno di San Valentino… una maniera per nutrire il singolo e le coppie…
Chiara Trompetto

More in cinema

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular

Most popular

Most popular