artinmovimento.com

Le tecniche tradizionali giapponesi di Reiki con Bartolomeo Fresia a Collegno (TO)

tecniche reiki giapponese

Le associazioni ArtInMovimento e Yogacademy, Scuole Accreditate di Reiki, insieme propongono per il 30-31 gennaio 2016, dalle 10.00 alle 19.30, a Collegno (TO), in via Mompantero, 35, un seminario che riporta alle origini più pure del Reiki e che va ad approfondire le tecniche tradizionali giapponesi che potenziano la pratica e rendono maggiormente consapevoli gli operatori. Condurrà il work-shop Alla riscoperta delle origini del Reiki e delle potenti tecniche giapponesi Bartolomeo Fresia, presidente del PRAI, associazione di categoria del Reiki, che dopo aver presentato con cura e precisione i primi stili originali del Reiki – Usui Reiki Ryoko e Hayashi Shiki Ryoko –…

IDEOGRAMMA REIKI (1)Le associazioni ArtInMovimento e Yogacademy, Scuole Accreditate di Reiki, insieme propongono per il 30-31 gennaio 2016, dalle 10.00 alle 19.30, a Collegno (TO), in via Mompantero, 35, un seminario che riporta alle origini più pure del Reiki e che va ad approfondire le tecniche tradizionali giapponesi che potenziano la pratica e rendono maggiormente consapevoli gli operatori.

Condurrà il work-shop Alla riscoperta delle origini del Reiki e delle potenti tecniche giapponesi Bartolomeo Fresia, presidente del PRAI, associazione di categoria del Reiki, che dopo aver presentato con cura e precisione i primi stili originali del Reiki – Usui Reiki Ryoko e Hayashi Shiki Ryoko – evidenziandone i punti di contatto e le differenze, illustrerà le più importanti tecniche giapponesi per i vari livelli di Reiki e fra queste, Gassho, Kenyoku, Reiki Makuso ho, Joshin-Kokyu ho, Joshin Gassho Kokyu bartolomeo Fresiaho, Byosen Reikan ho, Hatsurei-ho, Uchite Chiryo ho, Oshite Chiryo ho, Nate te Chiryo ho, Ketsueki kokan ho, Seiheki Chiryo ho, Gyoshi ho, Koki ho, Heso Chiryo ho e Haho Usagi ho.

Tutte le tecniche saranno sperimentate dai partecipanti che torneranno a casa con un bagaglio conoscitivo impressionante e con la propria cassetta degli attrezzi per interagire con i clienti veramente ricca.

Reiki-HandTutti riceveranno l’attestato di partecipazione che ha valore per la formazione continua degli operatori olistici, in particolare di quelli che afferiscono all’albo dei Tecnici del Benessere, dell’ASI Settore Nazionale Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS, secondo quanto dichiarato dalla Legge 4 del 2013.

Il costo è di 145 euro. Bisogna aggiungere 15 euro di tessera associativa. Per informazioni scrivere a redazione@artinmovimento.com.
Chiara Trompetto

[Immagine di copertina: stanzadelborgo.it Il Monte Fuji visto dalla spiaggia di Shichirigahama nella provincia di Sagami]

More in Cultura

Most popular

Most popular