artinmovimento.com

L’eleganza di Malika Ayane al Teatro EuropAuditorium di Bologna

Il Teatro EuropAuditorium di Bologna con i suoi 1348 posti a sedere risulta essere il più grande teatro dell’Emilia Romagna nonché uno dei pochi esempi di architettura moderna dedicati alle manifestazioni teatrali e musicali di qualità, situato all’interno Palazzo della Cultura e Congressi. A inaugurare la stagione con la musica, lunedì 19 ottobre, ci pensa una delle migliori interpreti italiane in circolazione: Malika Ayane che, con il suo Naif Tour 2015, ha già conquistato tantissimi sold out. Un 2015 meritatamente fortunato quello della cantante milanese che ha visto un Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco…

Malika AyaneIl Teatro EuropAuditorium di Bologna con i suoi 1348 posti a sedere risulta essere il più grande teatro dell’Emilia Romagna nonché uno dei pochi esempi di architettura moderna dedicati alle manifestazioni teatrali e musicali di qualità, situato all’interno Palazzo della Cultura e Congressi. A inaugurare la stagione con la musica, lunedì 19 ottobre, ci pensa una delle migliori interpreti italiane in circolazione: Malika Ayane che, con il suo Naif Tour 2015, ha già conquistato tantissimi sold out. Un 2015 meritatamente fortunato quello della cantante milanese che ha visto un Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D’Oro per il brano “Adesso e qui (Nostalgico presente)” tratto dall’ultimo album “Naif”. Album elegante che sfodera un team di autori di primo livello, tra cui Bungaro, Cesare Chiodo, la canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille, che mette in luce l’innata eleganza di Malika Ayane.
I prezzi – comprensivi di prevendita – per il concerto a Bologna variano dai 46,00 Euro della Prima Platea ai 28,75 della balconata. Le prevendite sono attive nella biglietteria del Teatro EuropAuditorium in Piazza Costituzione 4 a Bologna e con carta di credito su www.teatroeuropa.it, presso il Circuito VIVATICKET-CHARTA, i punti d’ascolto delle IperCoop e il Circuito TICKETONE dove è possibile acquistare i biglietti anche per le altre date del Tour.

Mirko Ghiani

More in cinema

More in Cultura

Most popular