artinmovimento.com

L’insegnamento di Grigori Grabovoi su Dio: “La vita sopra l’eternità”

grabovoi.diretta

Mancano poche ore alla prima sessione di In diretta con Grabovoi, un evento formativo intorno alle Tecnologie della vita eterna elaborate dallo stesso scienziato russo. Alle 14.00 in punto, infatti, si inizierà con la prima sessione di 45 minuti cui, dopo 5 minuti di pausa, ne seguirà un’altra della stessa durata. La due parti della classe di Grigori Grabovoi saranno sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, Portoghese, Inglese e Italiano), dal costo di 28 € più IVA. Per arrivare preparati al meglio al confronto col ricercatore, come ultimo assaggio, vi proponiamo questo brano tratto dal testo L’insegnamento di G.Grabovoi…

IndirettaconGrabovoi_logoMancano poche ore alla prima sessione di In diretta con Grabovoi, un evento formativo intorno alle grigori-grabovoi-7Tecnologie della vita eterna elaborate dallo stesso scienziato russo. Alle 14.00 in punto, infatti, si inizierà con la prima sessione di 45 minuti cui, dopo 5 minuti di pausa, ne seguirà un’altra della stessa durata. La due parti della classe di Grigori Grabovoi saranno sulla piattaforma globalsalvation.org con traduzione in cinque lingue (Russo, Spagnolo, Portoghese, Inglese e Italiano), dal costo di 28 € più IVA.

Per arrivare preparati al meglio al confronto col ricercatore, come ultimo assaggio, vi proponiamo questo brano tratto dal testo L’insegnamento di G.Grabovoi su Dio. La vita sopra l’eternità del 31 maggio 2015.

Quando vi domandate: “Cosa c’e dopo eternità?” dovete semplicemente guardare lì, nell’eternità. Potrete notare che tutto possiede le caratteristiche della vita. La vita di una pietra diventa visibile alla vista spirituale, come qualsiasi oggetto che vive. Le esteriorità fisiche della pietra diventano tGrabovoi16rasparenti. Al livello dell’anima e dello spirito avviene la sensazione della vita della pietra. Qualsiasi forma in questo spazio si percepisce viva, e il contatto interiore con questa forma avviene come con un essere vivente.

Il  Creatore apprende le cognizioni del mondo già avendole. Bisogna saper guardare quello che è considerato inanimato attraverso il prisma della vita. La varietà dei punti di vista crea l’infinità, che è il primo gradino dell’eternità. La vita offre le caratteristiche della vita a tutto. La vita eterna conduce verso le leggi della vita tutto il mondo.

Nello spazio sopra l’eternità il corpo vivo ha l’aspetto assolutamente eterno. Il pensiero si sovrappone al spaziocorpo in assoluta armonia, il corpo si percepisce elastico, accomodante al pensiero contenente l’obiettivo della vita eterna. Da questo stato potete guarirvi solo pensando che bisogna guarire se stessi o un altro. Qualsiasi forma d’informazione qui è eterna, in ogni punto si vede tutto fino all’infinito che si racchiude in una sfera. La correzione fino alla Norma è semplice: con un movimento del pensiero si possono eliminare gli eventi negativi da questa sfera.

La resurrezione avviene dalla proiezione in questo spazio dell’immagine del defunto verso il contatto con la più vicina sfera dell’eternità.

grabovoi17Più si eleva la coscienza in questo campo sopra l’eternità, più le caratteristiche della coscienza si possono osservare. Si può vedere come la materia si rigeneri velocemente solo grazie allo spostamento mentale di queste sfere dell’eternità, come si adeguino le piante e gli animali al mondo dell’intelletto super-sviluppato e come l’eternità fluisca dal futuro, che sta dietro l’orizzonte dell’eternità stessa. Si può affermare che il futuro dell’eternità, che è eterno, vi apre la via. Comprendendo i processi sopra l’eternità, voi pilotate il vostro eterno futuro, assicurando così la vita eterna a voi e a tutti.

Per chi fosse interessato a vivere l’evento mondiale In diretta con Grabovoi, contatti subito la nostra redazione all’indirizzo e-mail redazione@artinmovimento.com, scrivendo il proprio nome e cognome ed esprimendo tale interesse, oppure direttamente dal sito ufficiale.
Annunziato Gentiluomo

More in cinema

More in Cultura

Most popular