artinmovimento.com

ll “Summer dog beach” a Locri dal 3 agosto… tutti i week-end i protagonisti saranno i migliori amici dell’uomo

Spiagge-per-cani-Emilia-Romagna

Da dopodomani parte il Summer dog beach e tutti i weekend fino al 31 agosto saranno all’insegna della cinofilia. L’iniziativa porta la firma del Dott. Michele Lizzi (Medico Veterinario) che, in collaborazione con Gino Lascala, presidente dell’Associazione Città Balneare della Locride, e con Giovanni Calabrese, sindaco di Locri, ha adibito un’area spiaggia per cani. Gli amici quattro zampe e i loro proprietari possono così accedere alla spiaggia senza incorrere in sanzioni. All’interno del Summer dog beach, ogni week-end di agosto saranno svolte delle attività con i cani sia in spiaggia sia nella pinetina adiacente. L’organizzazione invita tutti a parteciparvi, soprattutto all’evento più importante, la mostra canina che…

SDBA3-FINAL (1)Da dopodomani parte il Summer dog beach e tutti i weekend fino al 31 agosto saranno all’insegna della cinofilia.
L’iniziativa porta la firma del Dott. Michele Lizzi (Medico Veterinario) che, in collaborazione con Gino Lascala, presidente dell’Associazione Città Balneare della Locride, e con Giovanni Calabrese, sindaco di Locri, ha adibito un’area spiaggia per cani. Gli amici quattro zampe e i loro proprietari possono così accedere alla spiaggia senza incorrere in sanzioni.
All’interno del Summer dog beach, ogni week-end di agosto saranno svolte delle attività con i cani sia in spiaggia sia nella pinetina adiacente.
dogs on the beachL’organizzazione invita tutti a parteciparvi, soprattutto all’evento più importante, la mostra canina che si terrà domenica 17 Agosto. La gara sarà aperta a tutte le razze con e senza pedigree, ma soprattutto ai meticci che avranno anche loro un’importante vetrina per farsi ammirare.
Una bella iniziativa animalista e un modo diverso per conoscere da vicino l’universo cane.
Annunziato Gentiluomo

 

[Fonte della foto: salute.leonardo.it]

More in Cultura

Most popular