artinmovimento.com

Lo stato dell’arte nell’Hadoshiatsu… da non perdere!

HadoShiatsu.test

Domani, 28 settembre, e dopodomani, Patrizia Stefanini, presso la Sede fiorentina dell’Istituto Europeo di Shiatsu Milano-Firenze, sita in Piazza Mascagni 10, Patrizia Stefanini, direttrice didattica della scuola e insegnante senior dell’ESI, proporrà il seminario LO STATO DELL’ARTE NELL’HADOSHIATSU. Principi, modalità, finalità. Negli ultimi anni l’applicazione dei peculiari principi del sistema Hadoshiatsu a svariati ambiti di sofferenza e disagio, ha reso possibile una profonda evoluzione della tecnica shiatsu. Questo seminario sarà, in primo luogo, il racconto di toccanti esperienze che la dott.ssa Stefanini ha compiuto negli ultimi mesi, che le daranno modo di ripercorrere con i presenti gli aspetti teorici e…

DoHadoShiatsumani, 28 settembre, e dopodomani, Patrizia Stefanini, presso la Sede fiorentina dell’Istituto Europeo di Shiatsu Milano-Firenze, sita in Piazza Mascagni 10, Patrizia Stefanini, direttrice didattica della scuola e insegnante senior dell’ESI, proporrà il seminario LO STATO DELL’ARTE NELL’HADOSHIATSU. Principi, modalità, finalità.
Negli ultimi anni l’applicazione dei peculiari principi del sistema Hadoshiatsu a svariati ambiti di sofferenza e disagio, ha reso possibile una profonda evoluzione della tecnica shiatsu. Questo seminario sarà, in primo luogo, il racconto di toccanti esperienze che la dott.ssa Stefanini ha compiuto negli ultimi mesi, che le daranno modo di ripercorrere con i presenti gli aspetti teorici e tecnici del sistema Hado Touch.
patrizia_stefanini1Ci si soffermerà su tutti i capisaldi dell’arte: la via del Cuore, basata sul minimo stimolo; l’Entanglement con uke, con l’ambiente, col campo grande; il ruolo della bellezza e della poesia nel processo di guarigione; e la focalizzazione sul positivo per stare e far stare meglio.
Il seminario seguirà i seguenti orari: sabato 28 settembre dalle 10:30 alle 18:30 e domenica 29 settembre dalle 10:00 alle 17:00. Il costo è di Euro 180,00 (IVA 22% inclusa)
Sicuramente un evento con un E maiuscola, un importante momento di aggiornamento per tutti gli operatori shiatsu.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular