728 x 90

Ludwig Van Beethoven il focus del prossimo Concerto Aperitivo del Carlo Felice

Ludwig Van Beethoven il focus del prossimo Concerto Aperitivo del Carlo Felice

Domenica 22 febbraio alle ore 11.00 per l’appuntamento con i Concerti Aperitivo della domenica mattina, nel primo Foyer del Teatro Carlo Felice di Genova, l’esibizione Archi all’opera dell’Ensemble del teatro genovese in collaborazione col Conservatorio G. Puccini di La Spezia. Il programma, interamente dedicato a Ludwig Van Beethoven, prevede l’esecuzione del Settimino in Mi bemolle maggiore, op. 20 – Adagio, Allegro

archi.carlo feliceDomenica 22 febbraio alle ore 11.00 per l’appuntamento con i Concerti Aperitivo della domenica mattina, nel primo Foyer del Teatro Carlo Felice di Genova, l’esibizione Archi all’opera dell’Ensemble del teatro genovese in collaborazione col Conservatorio G. Puccini di La Spezia.
Il programma, interamente dedicato a Ludwig Van Beethoven, prevede l’esecuzione del Settimino in Mi bemolle maggiore, op. 20 – Adagio, Allegro con brio – Adagio cantabile – Tempo di Menuetto – Tema, Andante con variazioni –  Scherzo, Allegro molto e vivace – Andante con moto alla Marcia, Presto. All’opera Pier Domenico Sommati (violino), Giuseppe Francese (viola), LogoCarloFeliceGiulio Glavina (violoncello), Elio Veniali (contrabbasso), Veronica Nosei (clarinetto), Mirco De Mattei (fagotto) e Sofia Bartoli (corno).
L’iniziativa dei concerti aperitivo conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura di Mentelocale.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

Posts Carousel

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked with *

Latest Posts

Top Authors

Most Commented

Featured Videos

Questo è il testo del banner.
Maggiori informazioni