artinmovimento.com

Luisiana Furlanetto e Nadia Renda sul Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce 13-15 ottobre

Andare Oltre.2017_Facebook.ok

Per il secondo anno di fila, parteciperanno al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce dal 13 al 15 ottobre, presso l’Hotel Atlantic, sito in via Lanzo 163-165 a Borgaro Torinese (TO), Luisiana Furlanetto e Nadia Renda. Luisiana fin da piccola è stata consapevole dell’esistenza del Mondo Spirituale, vivendo varie esperienze di tipo psichico, vedendo e sentendo la presenza di coloro che sono nell’Oltre, accettando con naturalezza e senza contrastare queste manifestazioni. Per motivi di studio ha vissuto per lunghi periodi in Gran Bretagna, dopo la laurea comincia ad insegnare, mantenendo sempre uno stretto contatto con la cultura inglese. Questo le…

Layout.pdfPer il secondo anno di fila, parteciperanno al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce dal 13 al 15 ottobre, presso l’Hotel Atlantic, sito in via Lanzo 163-165 a Borgaro Torinese (TO), Luisiana Furlanetto e Nadia Renda.
Luisiana fin da piccola è stata consapevole dell’esistenza del Mondo Spirituale, vivendo varie esperienze di tipo psichico, vedendo e sentendo la presenza di coloro che sono nell’Oltre, accettando con naturalezza e senza contrastare queste manifestazioni.
Per motivi di studio ha vissuto per lunghi periodi in Gran Bretagna, dopo la laurea comincia ad insegnare, mantenendo sempre uno stretto contatto con la cultura inglese. Questo le ha permesso di frequentare l’Arthur Findlay College, la più famosa scuola a livello mondiale per l’avanzamento delle scienze spirituali e psichiche, insieme a Nadia Renda dotata di grande capacità medianiche.
Ambedue si applicano da più di quindici anni allo studio delle principali discipline della medianità: la chiaroveggenza (medianità di percezione) la trance (medianità di controllo) e la guarigione. Assieme partecipano a vari convegni dando dimostrazioni pubbliche della loro capacità, da alcuni anni si applicano alla medianità fisica, quasi sconosciuta in Italia, con particolare riguardo alla trasfigurazione, che finalmente arriva anche al grande pubblico. Nei loro seminari insegnano le varie tecniche utili a un approccio sicuro eluisiana Furlanetto concreto alla medianità.
Parlando del workshop che propongono Medianità: disegno e pittura negli stati alterati di coscienza, dicono: Usa l’arte come focus. Vi verrà insegnato come si può lavorare con la vostra creatività, rimanendo nello “Spirit Power” ed ottenendo uno stato modificato di coscienza moderato che vi permetterà di lavorare in medianità con assoluta sicurezza. Percepirete le vibrazione del colore ed userete la musica, raggiungendo e rafforzando il contatto con il vostro spirito e con coloro che ci amano e che lavorano con noi nel Mondo Spirituale. Comprenderete come si crea la forza che vi permetterà di rimuovere le vostre barriere, allontanando gli ostacoli che impediscono alle vostre capacità artistiche e medianiche di espandere le vostre potenzialità.

Siamo riusciti anche a far loro qualche domanda per conoscere meglio il loro punto di vista sul Convegno Andare Oltre. Uniti nella luce.
Nadia RendaCosa significa per voi partecipare come relatore all’evento Andare Oltre?
Sicuramente per Nadia e per me partecipare alla seconda edizione del convegno rappresenta l’occasione di far conoscere concretamente attraverso le nostre proposte cosa significhi per noi la medianità e come poterla vivere in maniera assolutamente normale.

Cosa vi aspettate dalle tre giornate del “Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce”?
Ci aspettiamo che nella vasta scelta di proposte ognuno possa trovare le risposte che cerca.

Perché avete scelto di ritornare come relatore della seconda edizione del Convegno?
Dopo aver partecipato l’anno scorso ed aver constatato il successo della nostra dimostrazione di trasfigurazione, abbiamo pensato che l’argomento di quest’anno (disegno e pittura negli stati alterati di coscienza) possa trovare analoga accoglienza.

Scorrendo gli ospiti con chi ti piacerebbe fare due chiacchiere durante l’evento?
Layout.pdfTra gli ospiti presenti vorrei (Luisiana) sicuramente scambiare le nostre impressioni con Francesco Longo, che parla della morte degli animali nelle diverse culture.

Ci sarà l’occasione di essere avvicinato anche da altre persone, quali domande vorresti ti rivolgessero?
Ci piacerebbe poter rispondere a domande che riguardano le innate capacità medianiche, ma ancor di più a quelle domande che riguardino la possibilità di comprendere che la medianità non è solo capacità innata ma soprattutto adeguata preparazione e studio.

Ci lasciate una frase per il nostro pubblico?
Ogni cosa cambia ed è in continua evoluzione, ma lo Spirito non cambia, lo Spirito è (Nadia).
Non ci sono due mondi differenti – uno naturale e uno soprannaturale -, ma esiste una sola realtà che possiamo contattare in modi diversi (Luisiana).

Che dire? Vi aspettiamo al Convegno. “Andare Oltre. Tutti Uniti nella Luce”!
Per informazioni si può scrivere ad: andareoltre@artinmovimento.com o chiamare al 3663953014.
Annunziato Gentiluomo

More in cinema

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular