artinmovimento.com

Magenta Cultura 2016: si apre la rassegna musicale col Maestro Michele Spotti

michele spotti2

La Stagione Musicale del Teatro Lirico Magenta, sito in via Cavallari, 2, prende il via sabato 16 gennaio alle 21 col concerto sinfonico dell’Orchestra Città di Magenta, diretta dal giovanissimo maestro Michele Spotti, uno dei più promettenti artisti italiani, che vede in programma il Triplo concerto per violino, violoncello e pianoforte in Do maggiore op. 56 di L. V. Beethoven e la Sinfonia n. 104 in Re maggiore di F. J. Haydn. Protagonista della prima parte sarà il trio Casa Bernardini composto da Marcello Miramonti (violino), Enrico Graziani (violoncello) e Alberto Chines (pianoforte). Confermato il format che prevede grande focus sui…

teatro lirico magentaLa Stagione Musicale del Teatro Lirico Magenta, sito in via Cavallari, 2, prende il via sabato 16 gennaio alle 21 col concerto sinfonico dell’Orchestra Città di Magenta, diretta dal giovanissimo maestro Michele Spotti, uno dei più promettenti artisti italiani, che vede in programma il Triplo concerto per violino, violoncello e pianoforte in Do maggiore op. 56 di L. V. Beethoven e la Sinfonia n. 104 in Re maggiore di F. J. Haydn. Protagonista della prima parte sarà il trio Casa Bernardini composto da Marmichele spotticello Miramonti (violino), Enrico Graziani (violoncello) e Alberto Chines (pianoforte).
Confermato il format che prevede grande focus sui giovani musicisti e presenza di orchestre ospiti, la novità 2016 è la scelta della direzione artistica Totem di avere una programmazione diffusa sul territorio inserendo una Stagione di Musica da Camera in collaborazione col Cineteatro Agorà di Robecco sul Naviglio (ProgrSala16genn2016).
Il costo dei biglietti oscilla da € 18 (platea) a 12€ (galleria), ed è previsto un ridotto under 26 a 10 euro.
La biglietteria segue i seguenti orarir: dal martedì al venerdì dalle 10 alle 12 e dall 17 alle 19, mentre il sabato solo dalle 10 alle 12, oppure un’ora prima dell’inizio dello spettacolo. Per informazioni si può chiamare allo 02 97003255 o visitare il sito.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

[Fonte dell’immagine: concertodautunno.blogspot.it]

More in Cultura

Most popular