artinmovimento.com

Marco Cesati Cassin… una conferenza intensa e affascinante

cassin1-470x260

Si è da poco conclusa un’appassionata conferenza tenuta da Marco Cesati Cassin presso il Centro Olistico Radhadesh a Torino. Trentanove partecipanti interessati e attenti, affascinati dalla capacità oratoria del relatore e dai contenuti proposti. Il destino, il fato, l’anima, il corpo, l’intuito, la fortuna, le coincidenze, il pensiero positivo, la legge di attrazione, l’Amore, il qui e ora, la motivazione, il liberarsi dai condizionamenti, l’importanza del crederci, l’essere interconnessi… I novanta minuti sono volati via tra un video, una condivisione, una precisazione, una citazione e diversi aforismi magnificamente intrecciati da un sapiente ricercatore fermamente convinto di quanto ha realizzato. Ci…

Cesati_Cassin_2Si è da poco conclusa un’appassionata conferenza tenuta da Marco Cesati Cassin presso il Centro Olistico Radhadesh a Torino.
Trentanove partecipanti interessati e attenti, affascinati dalla capacità oratoria del relatore e dai contenuti proposti. Il destino, il fato, l’anima, il corpo, l’intuito, la fortuna, le coincidenze, il pensiero positivo, la legge di attrazione, l’Amore, il qui e ora, la motivazione, il liberarsi dai condizionamenti, l’importanza del crederci, l’essere interconnessi… I novanta minuti sono volati via tra un video, una condivisione, una precisazione, una citazione e diversi aforismi Cesati_Cassin_3magnificamente intrecciati da un sapiente ricercatore fermamente convinto di quanto ha realizzato. Ci lascia tanti spunti di riflessione, tanta voglia di comprendere e di seguire fino in fondo un ragionamento che abbiamo percepito vero, autentico, Cesati_Cassin_01rivelatore.
Curiosità? Voglia di cambiare? Voglia di comprendere il senso del perché siamo qui? Risveglio del senso più profondo di responsabilità verso noi stessi? Richiamo della libertà?
Domani durante il suo workshop Conosci il tuo destino noi ci saremo. Approfondirà questi temi e fornirà strumenti per vivere pienamente la vita, in linea col progetto che l’anima prima di incarnarsi ha scelto di voler sperimentare. A chi non serve questo piccolo “Bignami” capace di trasformare in un capolavoro la tua esistenza?
Sarai con noi? Ancora pochi posti, 4 o 5. In caso presentanti domani alle 9.15 in corso Quintino Sella, 107 presso il Centro Olistico Radhadesh. Dieci ore intense per cambiare in meglio la tua vita… Da non perdere!
Annunziato Gentiluomo

 

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular

Most popular