artinmovimento.com

Maurizio Totti e il Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce 13-15 ottobre

Andare Oltre.2017_Facebook.ok

Tra i relatori della seconda edizione del convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, promosso dall’Associazione ArtInMovimento, e che si terrà dal 13 al 15 ottobre presso l’Hotel Atlantic a Borgaro Torinese (TO), in via Lanzo 163-165, vi è anche Maurizio Totti. Chi è Maurizio Totti? Nato a Milano, per circa vent’anni si è occupato di diverse attività commerciali, basando di fatto la sua esistenza, sulla concretezza materiale e non spirituale. Ho vissuto l’infanzia guardando con scetticismo l’attività di operatore bio-energetico svolta da mio papà Mario e solo dopo tanti anni, in un momento di difficoltà personale, mi sono affidato a quei metodi “strambi”…

Layout.pdfTra i relatori della seconda edizione del convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce, promosso dall’Associazione ArtInMovimento, e che si terrà dal 13 al 15 ottobre presso l’Hotel Atlantic a Borgaro Torinese (TO), in via Lanzo 163-165, vi è anche Maurizio Totti.
Chi è Maurizio Totti? Nato a Milano, per circa vent’anni si è occupato di diverse attività commerciali, basando di fatto la sua esistenza, sulla concretezza materiale e non spirituale. Ho vissuto l’infanzia guardando con scetticismo l’attività di operatore bio-energetico svolta da mio papà Mario e solo dopo tanti anni, in un momento di difficoltà personale, mi sono affidato a quei metodi “strambi” fino ad allora derisi da me e i miei fratelli. Non ci crederete ma ora non ridiamo più! Questa esperienza mi ha portato a toccare con mano una nuova realtà; così nel 2001 ho intrapreso il mio cammino di vita “spirituale”. Ho iniziato un intenso processo di studi e percorsi spirituali, tra cui la Pulizia e armonizzazione dell’Aura, Reiki, Respiro Consapevole e Reconnective Healing. Nonostante anni di studio e applicazioni di diverse tecniche, il più importante momento di crescita personale è avvenuto nel 2013 quando, con forte coraggio e un pizzico di sana follia decisi di intraprendere un MIO percorso “staccandomi” proprio da colui che mi ha introdotto in questo incredibile e misterioso universo: mio padre. Oggi, agli occhi di molti, sono solo un “visionario”, un sognatore … nella realtà io sono colui che accompagna le persone a vivere il cambiamento di vita che tanto desiderano, ci racconta.

Nel suo intervento presenterà la pulizia dell’aura con il metodo Aura Clean.
AuraCleanSecondo il suo approccio, il “mal-essere” è solo uno squilibrio energetico, un messaggio che riceviamo dal corpo che ci indica un bisogno di cambiamento, di trasformare il nostro atteggiamento, le nostre convinzioni e le nostre abitudini. La pulizia dell’aura con metodo Aura Clean permette di riequilibrare e armonizzare le tensioni emotive, fisiche e spirituali. Consente lo scioglimento dei pesi dolorosi vissuti non risolti e il naturale processo di risanamento Grazie ad adeguate metodologie, la persona vive uno stato di leggerezza, psichica e mentale. Nasce così un nuovo concetto di benessere! I trattamenti Aura Clean si differenziano tra loro per gli interventi mirati e specifici a seconda della problematica espressa dalla persona. Una pratica non invasiva particolarmente indicata a chi vive rancori non risolti, attacchi d’ansia, a chi soffre di paure o a chi è limitato da intolleranze alimentari, precisa.
Le tecniche proposte dal metodo Aura Clean consistono nell’interpretazione dello stato energetico e globale della persona. Non comportano valutazioni diagnostiche di tipo medico e non costituiscono cure o terapie mediche. Sono un sostegno collaborativo e non intendono assolutamente soMaurizio.Tottistituirsi all’azione del medico curante.

Maurizio Totti ci ha dedicato qualche minuto del suo tempo per rispondere a qualche nostra domanda.
Cosa significa per te partecipare come relatore all’evento Andare Oltre. Uniti nella Luce?
Partecipare come relatore al secondo convegno Andare Oltre è per me una grande occasione per conoscere e per farmi conoscere. Inoltre l’evento è molto ben organizzato e ricco in termini di contenuti e presenze di livello internazionale. Sarà un vero piacere, dunque.

Cosa ti aspetti dalle tre giornate del Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce?
Non penso di prendere parte alle tre giornate in quanto gli impegni di lavoro e non solo non mi garantiscono tutto questo tempo, ma credo fermamente di ricevere nuova linfa e informazioni che mi permettono di crescere, di evolvere.

Scorrendo gli ospiti con chi ti piacerebbe fare due chiacchiere durante l’evento?
Mi piacerebbe molto incontrare Patrizia Stefanini, Marco Cesati Cassin e Marie Noelle Urech. Penso che i contenuti di ciò che espongono siano molto attinenti a quello di cui parlo.

Layout.pdfCi sarà l’occasione di essere avvicinato anche da altre persone, quali domande vorresti ti rivolgessero?
Non ho domande particolari che vorrei mi fossero rivolte. Quando sarà il momento lascerò fare all’Universo.

Quali sono tre parole fondamentali che le persone si devono portare a casa dopo il tuo intervento? 
Le parole che le persone possono portarsi a casa? “AMATI DI PIU’, FAI DI PIU’ PER TE STESSO E CERCA DI VIVERE IL SANO EGOISMO”.

Puoi consigliarci un libro/film/brano musicale che ritieni fondamentale o illuminante?
Uno dei tanti può essere “La profezia di Celestino”.

In che modo stimoleresti le persone a prendere parte al Convegno Andare Oltre. Uniti nella Luce?
Per invitare le persone a partecipare io dico: ti si presenta l’opportunità di conoscere e di evolvere, quindi di cambiare la tua vita. Te la lasci sfuggire? Io al posto tuo non lo farei…
Annunziato Gentiluomo

More in Cultura

Most popular

Most popular

Most popular