artinmovimento.com

Meditazione condotta da Annunziato Gentiluomo su “Ascolto Infinito”

meditazione olismo

Oggi, 17 marzo 2020, dalle ore 21.00, il nostro Direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, condurrà una meditazione in diretta presso il gruppo Facebook Ascolto Infinito-Medianità e Meditazione condivisa. È un momento delicato dove le informazioni massicce sulla diffusione del Covid-19, sicuramente necessarie perché la sensibilizzazione ai comportamenti corretti da tenere, stanno inducendo in non pochi paura, isolamento, frustrazione e panico, indebolendo il sistema immunitario. Un circolo vizioso che necessita di nuovi strumenti che vadano a bilanciare l’ansia pubblica. Per questo è importante meditare e ri-centrarsi per meglio confrontarsi con un eventuale contagio e potenziare la propria capacità…

Ascolto Infinito_Gruppo FBOggi, 17 marzo 2020, dalle ore 21.00, il nostro Direttore responsabile, Annunziato Gentiluomo, esperto conosciuto a livello nazionale di discipline olistiche, condurrà una meditazione in diretta presso il gruppo Facebook Ascolto Infinito-Medianità e Meditazione condivisaÈ un momento delicato dove le informazioni massicce sulla diffusione del Covid-19, sicuramente necessarie pNUNZIO_ELISIR.okerché la sensibilizzazione ai comportamenti corretti da tenere, stanno inducendo in non pochi paura, isolamento, frustrazione e panico, indebolendo il sistema immunitario. Un circolo vizioso che necessita di nuovi strumenti che vadano a bilanciare l’ansia pubblica. Per questo è importante meditare e ri-centrarsi per meglio confrontarsi con un eventuale contagio e potenziare la propria capacità di esserne resistente.
Desideriamo, infine, ricordare che Annunziato Gentiluomo, Docente Asi di Reiki e Reikologo, iscritto al PRAI, autore del libro Sapere, Saper fare e Saper Essere nel Reiki, insegna pace-interiore1quattro stili tradizionali della pratica del Dr. Usui – Usui Shiki Ryoho, Komyo Reiki, TeaTe Reiki e Japanese Reiki – a Torino, a Castelletto di Brenzone (VR) e a Locri (RC). È un Istruttore di Shiatsu, un Hado Shiatsu Practitioner, un Riflessologo, un Suoneterapeuta ed è abilitato a tenere sessioni di Mindfulness psicosomatica. Organizza il Convegno Andare Oltre. Uniti nella luce (23-25 ottobre 2020) ed è l’autore, in collaborazione con Cristiana Cibrario, del libro Dialoghi con un Arconte.
Evento da non perdere!
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Benessere

More in In viaggio per lo spirito

Most popular