artinmovimento.com

Meno di un mese al work-shop di Bartolomeo Fresia sulle potenti tecniche giapponesi a Collegno

tecniche reiki giapponese

Manca meno di un mese al workshop di approfondimento per operatori Reiki proposto dalle associazioni ArtInMovimento e Yogacademy, Scuole Accreditate di Reiki. Infatti, il 30-31 gennaio 2016, dalle 10.00 alle 19.30, a Collegno (TO), in via Mompantero, 35, grazie a Bartolomeo Fresia, presidente del PRAI, associazione di categoria del Reiki, ci immergeremo in Alla riscoperta delle origini del Reiki e delle potenti tecniche giapponesi, un seminario che riporta alle origini più pure del Reiki e che va ad approfondire le tecniche tradizionali giapponesi che potenziano la pratica e rendono maggiormente consapevoli gli operatori. Tutte le tecniche saranno sperimentate dai partecipanti che torneranno…

reiki-come-guidare-un-cerchio-di-luce_a0a2b008e92f3a02d7fc7c4378a2d6adManca meno di un mese al workshop di approfondimento per operatori Reiki proposto dalle associazioni ArtInMovimento e Yogacademy, Scuole Accreditate di Reiki. Infatti, il 30-31 gennaio 2016, dalle 10.00 alle 19.30, a Collegno (TO), in via Mompantero, 35, grazie a Bartolomeo Fresia, presidente del PRAI, associazione di categoria del Reiki, ci immergeremo in Alla riscoperta delle origini del Reiki e delle potenti tecniche giapponesi, un seminario che riporta alle origini più pure del Reiki e che va ad approfondire le tecniche tradizionali giapponesi che potenziano la pratica e rendono maggiormente consapevoli gli operatori.

bartolomeo FresiaTutte le tecniche saranno sperimentate dai partecipanti che torneranno a casa con un bagaglio conoscitivo impressionante e con la propria “cassetta degli attrezzi” per interagire con i clienti veramente ricca.

Tutti riceveranno l’attestato di partecipazione che ha valore per la formazione continua degli operatori olistici, in Reiki-Handparticolare di quelli che afferiscono all’albo dei Tecnici del Benessere, dell’ASI Settore Nazionale Arti Olistiche e Orientali DBN-DOS, in linea con la Legge 4 del 2013.

Il numero massimo degli iscritti è 20. Quindi affrettatevi, se siete interessati! Per chi prenota entro lunedì 11 gennaio il costo è di 145 euro, altrimenti 160 euro. Bisogna aggiungere 15 euro di tessera associativa che varrà fino al 31 dicembre 2016.
Per informazioni scrivere a redazione@artinmovimento.com.
Chiara Trompetto

[Immagine di copertina: stanzadelborgo.it Il Monte Fuji visto dalla spiaggia di Shichirigahama nella provincia di Sagami]

More in Cultura

Most popular

Most popular