artinmovimento.com

Nessun Dorma! Il risveglio delle coscienze per un nuovo paradigma politico…. a Torino il 18 maggio…

Domenica 18 Maggio 2014 dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso lo Spazio Cecchi Point, sito in Via Antonio Cecchi 17 a Torino, si terrà il convegno di politica spirituale Nessun Dorma! Il risveglio delle coscienze per un nuovo paradigma politico. I Relatori che proporranno riflessioni e digressioni sul tema saranno: Fausto Carotenuto, esperto di politica e strategie mondiali, studioso, scrittore e comunicatore di tematiche spirituali che pongono al centro liberi percorsi di coscienza, e fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete, dell’organo di informazione online di politica spirituale Coscienzeinrete Magazine e dell’Accademia di Studi Politico Spirituali. Massimo Citro,…

nessun dorma_dentroDomenica 18 Maggio 2014 dalle ore 9:00 alle ore 18:00, presso lo Spazio Cecchi Point, sito in Via Antonio Cecchi 17 a Torino, si terrà il convegno di politica spirituale Nessun Dorma! Il risveglio delle coscienze per un nuovo paradigma politico.
I Relatori che proporranno riflessioni e digressioni sul tema saranno:
logo_twitterFausto Carotenuto, esperto di politica e strategie mondiali, studioso, scrittore e comunicatore di tematiche spirituali che pongono al centro liberi percorsi di coscienza, e fondatore del movimento politico spirituale Coscienze in Rete, dell’organo di informazione online di politica spirituale Coscienzeinrete Magazine e dell’Accademia di Studi Politico Spirituali.
Massimo Citro, medico, specialista in Psicoterapia e laureato in Lettere Classiche a indirizzo storico,  autore di numerosi saggi letterari e scientifici, scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale) e direttore dell’Istituto di Ricerca Alberto Sorti.
Logo_Coscienza comuneRossana Becarelli, medico e dottore di ricerca in Antropologia alla Ecole des Hautes Etudes di Parigi, da molti anni Direttore Sanitario di ospedali di grandi e piccole dimensioni in Piemonte e a Torino, e portavoce del Movimento di Politica Spirituale CoscienzaComune.
Pino Masciari, coraggioso imprenditore calabrese, importante testimone di giustizia, in quanto da anni sottoposto a minacce delle ndrangheta
Andrea Di Furia, laureato in giurisprudenza a Bologna, giornalista economico e scrittore della Società tridimensionale dei tempi nuovi.
Il richiamo dei relatori sarà alla responsabilità di ciascuno e ad una più approfondita informazione su quanto ci circonda. Il cambiamento parte da ciascuno di noi. Il risveglio delle coscienze presuppone l’impegno costante e la volontà di tutti gli uomini e le donne. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo” affermava Mahatma Gandhi.

Dati i pochi posti disponibili, si necessita prenotazione tramite e-mail a info@unoeditori.com, chiamando il numero verde: 800 910 326.
Sono disponibili due tipologie di biglietto:
1) Ingresso a 5€
2. Ingresso per i soci di Arcipelago Scec a 3 € + 2 Scec.

Manca poco! Quindi se interessati conviene proprio prenotare…
Annunziato Gentiluomo

 

More in Cultura

More in In viaggio per lo spirito

Most popular