artinmovimento.com

Nicolò Romeo firma con la GSD Nuova Tor Tre Teste

Nicolò.3

Oggi il difensore centrale Nicolò Romeo, nato a Roma il 7/02/2004, 180 cm per 74 kg, ha firmato con la GSD Nuova Tor Tre Teste come allievo under 17. Una scelta consapevole e sofferta quella di lasciare l’A.S. Ostiamare  (società di Serie D), in cui ha giocato per tre anni e a cui deve la sua crescita sportiva. Nicolò frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale Paolo Toscanelli e oltre al calcio, ovviamene, gli piace molto il tennis, il basket e la pallavolo. È un ragazzo curioso, sagace e soprattutto con un cuore grande. Lasciare la mia squadra è stato doloroso, ma sentivo di dover…

Nicolò.1Oggi il difensore centrale Nicolò Romeo, nato a Roma il 7/02/2004, 180 cm per 74 kg, ha firmato con la GSD Nuova Tor Tre Teste come allievo under 17.
Una scelta consapevole e sofferta quella di lasciare l’A.S. Ostiamare  (società di Serie D), in cui ha giocato per tre anni e a cui deve la sua crescita sportiva.
Nicolò frequenta l’Istituto Tecnico Commerciale Paolo Toscanelli e oltre al calcio, ovviamene, gli piace molto il tennis, il basket e la pallavolo.
È un ragazzo curioso, sagace e soprattutto con un cuore grande.
Lasciare la mia squadra è stato doloroso, ma sentivo di dover cambiare. Il cambiamento è alla base dell’esistenza e, a mio avviso, va sollecitato e mai frenato. Per me cambiare è, infatti, nuova motivazione, grande stimolo, in sinNicolò.2tesi un volano per fare meglio, per mettermi in gioco e soprattutto per dimostrare a me stesso, in un contesto altro, cosa so veramente fare. Era da diverso tempo che la Tor Tre Teste mi seguiva e, forse anche in seguito al tempo di riflessione che il lock-down mi ha permesso, ho ritenuto fosse giunto il momento giusto. Non vedo l’ora che inizi la preparazione. Ho voglia di conoscere il mio nuovo mister e i miei nuovi compagni. Saprò darmi senza riserva alcuna e spero che in questa nuova piazza possano crescere le possibilità per farmi notare anche dalle altre serie. Il mio sogno rimane fare ed essere un calciatore professionista, dichiara il difensore centrale.
Continuiamo a seguire il giovane calciatore, di cui apprezziamo il talento e soprattutto la sua grande determinazione. È motivato e crede assolutamente in quello che fa… Possiamo solo augurargli che la sua passione lo porti lontano nel professionismo.
Annunziato Gentiluomo

More in Benessere

More in Cultura

More in Dalle associazioni

More in Scuola

Most popular