artinmovimento.com

Nuovo appuntamento con i seminari di Mistero Experience

energy_mostra_n

Nuovi appuntamenti con i seminari organizzati da Energy Life nell’ambito della mostra Mistero Experience, presso la Promotrice delle Belle Arti a Torino. Per questo fine settimana sono previsti due incontri, domani e domenica. 28/11/2015 ore 18.00 Massimo Barbetta, Mistero e segreti dell’astronomia degli Egizi 29/11/2015 ore 18.00, Marco Bellantuono, 100 minuti di Mistero (spettacolo di mentalismo) Massimo Barbetta è un medico oculista appassionato degli studi classici e delle lingue antiche. Collaboratore delle riviste “Mystero”, “Archeo-Misteri” e ” UFO-Notiziario”. Da anni si occupa attivamente di ricerche e approfondimenti sulla cultura dell’Antico Egitto e sull’Archeo-Astronomia. “Mistero e segreti dell’astronomia degli Egizi” è il titolo…

energy_mostra_nNuovi appuntamenti con i seminari organizzati da Energy Life nell’ambito della mostra Mistero Experience, presso la Promotrice delle Belle Arti a Torino.
Per questo fine settimana sono previsti due incontri, domani e domenica.
28/11/2015 ore 18.00 Massimo Barbetta, Mistero e segreti dell’astronomia degli Egizi
29/11/2015 ore 18.00, Marco Bellantuono, 100 minuti di Mistero (spettacolo di mentalismo)

Massimo Barbetta è un medico oculista appassionato degli studi classici e delle lingue antiche. Collaboratore delle riviste “Mystero”, “Archeo-Misteri” e ” UFO-Notiziario”. Da anni si occupa attivamente di ricerche e approfondimenti sulla cultura dell’Antico Egitto e sull’Archeo-Astronomia.energy_colors
“Mistero e segreti dell’astronomia degli Egizi” è il titolo dell’intervento con il quale Barbetta ci accompagnerà nei molti misteri ed enigmi dell’astronomia egizia, mediante l’osservazione dei soffitti astronomici delle tombe dei sovrani egizi e dei dignitari della XVIIIa, XIXa e XXa Dinastia e delle ricerche effettuate dai più importanti egittologi su questi argomenti.

Marco Bellantuono è uno dei massimi esponenti italiani delle “Grandi EnergyLogo_nIllusioni”, partecipa a trasmissioni televisive ed eventi teatrali di rilievo come mentalista e illusionista. Vincitore nel 2015 del Premio Internazionale Mediterraneo,si dedica oggi a sorprendere e stupire ed affascinare il pubblico di tutta Italia.

Con “100 MINUTI DI MISTERO”, spettacolo di mentalismo e illusionismo, Bellantuono trascinerà il pubblico nel mondo della mente e dell’insolito. Uno spettacolo ricco e sorprendente che vi farà domandare se sia così netto il confine fra realtà e fantasia… Bellantuono predirrà il futuro, comunicherà telepaticamente col pubblico, toccherà le persone a distanza, dipingerà ritratti psichici. Tante emozioni straordinarie in un unico spettacolo. E comunque 100 MINUTI DI MISTERO, al di là di ogni altra considerazione, è davvero divertente! Bellantuono sa stare al centro della scena, stupire ma soprattutto divertire.
Redazione ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular