artinmovimento.com

Per domani scegli il Cimento Invernale della Locride… e occupati di te profondamente

cimento 2014_ll112

E il 26 dicembre è dietro l’angolo. Domani dopo un momento di socializzazione e di ascolto corporeo di circa venti minuti, dalle 11.40 alle 12.00, i coraggiosi intervenuti sperimenteranno il Cimento Invernale della Locride proposto dall’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, dalla realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, e dall’ACSD ArtInMovimento grazie alla sensibilità del suo Segretario Chiara Trompetto. L’appuntamento per la quarta edizione del Cimento è per tutti alle 11.40 a Locri, Lungomare Lato Sud, presso l’area Parco Giochi, per questo semplice tuffo adatto a tutti, dai bambini agli anziani, che…

cimento 2014_22E il 26 dicembre è dietro l’angolo. Domani dopo un momento di socializzazione e di ascolto corporeo di circa venti minuti, dalle 11.40 alle 12.00, i coraggiosi intervenuti sperimenteranno il Cimento Invernale della Locride proposto dall’associazione Zephyria, nella figura del suo Presidente, Annunziato Gentiluomo, dalla realtà associativa Salvamento Locride Mare, attraverso il suo Direttore di sezione, Giuseppe Pelle, e dall’ACSD ArtInMovimento grazie alla sensibilità del suo Segretario Chiara Trompetto.

L’appuntamento per la quarta edizione del Cimento è per tutti alle 11.40 a Locri, Lungomare Lato Sud, presso l’area Parco Giochi, per questo semplice tuffo adatto a tutti, dai bambini agli anziani, che ha una tradizione lunga, prima legata al mondo del nuoto, e che poi gradatamente si è convertito in un rituale dagli interessanti effetti benefici, ricorda l’ideatore dell’iniziativa, Annunziato Gentiluomo.
Cimento_invernale_4Vi aspettiamo numerosi anche perché sono previsti 15° senza precipitazione e vento. Sarà un po’ coperto, ma saremo noi a portare il sole, afferma convinta Chiara Trompetto.
Col Cimento invernale ripristiniamo un nuovo rapporto col nostro mare e col nostro microclima, e ci godiamo la nostra terra in modo diverso, stando insieme in armonia, precisa Giuseppe Pelle.

Al Cimento, evento che rientra nel circuito nazionale, seguirà una rilassante tisana offerta dagli organizzatori utile per il riequilibrio della temperatura interna, anche se tutto è in sicurezza. È tutto in sicurezza. Alla fine dell’immersione, sarà offerta dagli organizzatori una tisana rilassante calda e si conterà sulla presenza di un servizio di assistenza medica e di giovani bagnini di salvamento.

Per domani occupati di te e della tua salute col Cimento Invernale della Locride
Mirko Ghiani

More in Benessere

More in Dalle associazioni

Most popular

Most popular