artinmovimento.com

Per un uso domestico del BodyCushion…

bodycushion1

Vi abbiamo già parlato del bodyCushion, un set di cuscini ergonomici sagomati, realizzati presso lo stabilimento di Ashland, in Oregon (USA), che dà ai pazienti, ai clienti e agli atleti il miglior risultato possibile di specifici interventi su di loro in quanto il corpo viene scaricato e completamente rilassato, consentendo di ottimizzare le tecniche di trattamento. Fisioterapisti, massaggiatori, operatori olistici, in particolari gli operatori shiatsu, ne fanno ricorso. Questi ultimi citati, ad esempio, possono trattare comodamente gli anziani, le donne in gravidanza o le persone con problemi di mobilità di ricevere comodamente lo Shiatsu. Sia ospedali sia Spa/terme/centri benessere se ne stanno…

bodycushion2Vi abbiamo già parlato del bodyCushion, un set di cuscini ergonomici sagomati, realizzati presso lo stabilimento di Ashland, in Oregon (USA), che dà ai pazienti, ai clienti e agli atleti il miglior risultato possibile di specifici interventi su di loro in quanto il corpo viene scaricato e completamente rilassato, consentendo di ottimizzare le tecniche di trattamento. Fisioterapisti, massaggiatori, operatori olistici, in particolari gli operatori shiatsu, ne fanno ricorso. Questi ultimi citati, ad esempio, possono trattare comodamente gli anziani, le donne in gravidanza o le persone con problemi di mobilità di ricevere comodamente lo Shiatsu. Sia ospedali sia Spa/terme/centri benessere se ne stanno dotando per offrire ai clienti un confort eccezionale.

Il bodyCushion™ è un sistema di posizionamento del corpo di alta qualità e alta tecnologia che permette ad una persona di sdraiarsi in qualsiasi posizione senza inutili pressioni sulle aree dei tessuti molli. Sostenere il corpo sulle sue strutture ossee – clavicole, sterno, costole, bacino – consente ai componenti strutturali molli del corpo di rilassarsi profondamente. Il bodyCushion™ non ha eguali nel permettere questo effetto. Quando il corpo è rilassato, tutti i tipi di terapia sono più facili e più efficaci. Il posizionamento del paziente sul bodyCushion™ offre al professionista il completo accesso a parti del corpo e gruppi muscolari in un modo in cui non è possibile se il paziente è sdraiato su una superficie piana, anche utilizzando cuscini e asciugamani arrotolati. Brevettata, la costruzione con specifica densità fornisce un supporto ottimale per ridurre la pressione e la tensione nel corpo dei pazienti che rende il lavoro del terapista più facile e fornisce un modo per ottenere risultati migliori e più efficaci, possiamo leggere sul sito.

Ma il BodyCushion ha anche un uso domestico, anzi è ottimo per l’utente domestico! Secondo la produzione Se hai un qualsiasi tipo di tensione muscolare, mal di schiena, recupero da unbody-cushion-banner1 duro allenamento, ecc … Posizionarsi sul BodyCushion per 15 minuti al giorno ha effetti estremamente positivi sul tuo corpo e ti aiuta a recuperare più velocemente! Questo avviene perché il BodyCushion sostiene la persona grazie alla sua struttura ossea, invece che considerando le sue parti morbide, permettendo ai muscoli di essere completamente rilassati quando altrimenti non lo sarebbero.
Quindi un ottimo regalo da farsi per il prossimo Natale, vero?
Annunziato Gentiluomo

More in Benessere

Most popular

Most popular