artinmovimento.com

“Perché vivere, perché morire!” Un viaggio nella vita per scoprire insieme le rivelazioni straordinarie di un Arcangelo… domenica 9 novembre a Torino

aiuto-arcangeli-crescere-leggendi

Perché vivere, perché morire! è il seminario proposto dalla giornalista e scrittrice Anna Tamburini Torre, autrice dell’importante libro Due Mani Due Ali, intervista straordinaria ad un Arcangelo Edizioni Mediterranee. Durante il seminario, che avrà inizio alle ore 9.00 di domenica 9 novembre 2014 presso l’Hotel Victoria, sito in Nino Costa, 4 a Torino, Anna Tamburini Torre trasmetterà ai partecipanti gli insegnamenti ricevuti durante anni di lavoro e di contatti con un Arcangelo. Si affronteranno i temi delle antiche e profonde istanze esistenziali dell’uomo: “Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo?”. Sarà un piacevole e curioso viaggio dal cielo alla…

due-mani-due-aliPerché vivere, perché morire! è il seminario proposto dalla giornalista e scrittrice Anna Tamburini Torre, autrice dell’importante libro Due Mani Due Ali, intervista straordinaria ad un Arcangelo Edizioni Mediterranee.
Durante il seminario, che avrà inizio alle ore 9.00 di domenica 9 novembre 2014 presso l’Hotel Victoria, sito in Nino Costa, 4 a Torino, Anna Tamburini Torre trasmetterà ai partecipanti gli insegnamenti ricevuti durante anni di lavoro e di contatti con un Arcangelo.
Si affronteranno i temi delle antiche e profonde istanze esistenziali dell’uomo: “Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo?”. Sarà un piacevole e curioso viaggio dal cielo alla terra e dalla terra al cielo, accompagnati dalle parole di Anna Tamburini Torre, che simpaticamente ama definirsi: L’Ufficio Stampa dei Piani Alti.
“Chi sono gli angeli? Come nascono … a cosa servono? Chi è Dio? Chi è lo spirito guida … tutti lo abbiamo? Cos’è l’anima? Esiste il destino? E la reincarnazione? Ma il senso della vita qual è? Cosa dobbiamo imparare per vivere bene, e in che cosa sbagliamo? La mente e il libero arbitrio: come confrontarci con loro e come usarli? E l’amore, nei suoi tanti aspetti, positivi e negativi, che funzione ha, e anna_tamburini_torrequali benefici porta? Il bene e il male, l’eterno dualismo con cui l’uomo si confronta in ogni istante della sua esistenza terrena: cosa dobbiamo e possiamo sapere? Perdonare fa bene ed è saggio intraprendere quella via… ma come arrivarci? Perdonare guarisce? Perché soffrire per diventare consapevoli, non possiamo evolvere e crescere sorridendo? Il corpo: quali attenzioni dobbiamo avere per lui? Nascita e morte: cosa avviene in quei momenti? Dove andiamo quando moriamo? Perché morire nella sofferenza, nella malattia, prematuramente o per morte improvvisa? Dopo la morte del corpo c’è ancora vita? Aborto, suicidio, eutanasia, sepoltura o cremazione: cos’è giusto fare, come vanno interpretati e quali effetti producono? Siamo soli nell’universo? Esistono altri mondi e altri livelli di vita?”.

Questi i focus su cui verterà il work-shop che sarà sicuramente un’esperienza speciale per tutti, di grande conoscenza e di grande consapevolezza, non “della” nostra vita… ma “per” la nostra vita!

Per informazioni, puoi chiamare al 3279929056 o scrivere a: anna.tamburinitorre@gmail.com.
Redazione ArtInMovimento Magazine

[Fonti delle immagini: crescereleggendo.wordpress.com, psiche2]

More in cinema

More in Cultura

More in Dalle associazioni

Most popular