artinmovimento.com

Pranzo di Capodanno al Cottolengo… firmato Malaika Angels

Capodanno_2Malaika

L’Associazione No Profit Malaika Angels Onlus, pure quest’anno, ha voluto garantire, oltre al Pranzo di Natale, presso la località di Camole (Repubblica Democratica del Congo), anche un Pranzo di Capodanno a quaranta senzatetto del Cottolengo di Torino. Grazie a quattro volontari, si è realizzato un pasto caldo per tutti gli indigenti presenti nella Casa di Accoglienza del Cottolengo. A causa del Covid-19, le pietanze preparate con cura (riso al forno, insalata russa, spezzatino di vitello, lenticchie e cotechino, formaggi e prosciutto crudo) sono state consegnate a Don Eugenio. Siamo felici di aver regalato un momento di famiglia e un sorriso…

Capodanno_3MalaikaL’Associazione No Profit Malaika Angels Onlus, pure quest’anno, ha voluto garantire, oltre al Pranzo di Natale, presso la località di Camole (Repubblica Democratica del Congo), anche un Pranzo di Capodanno a quaranta senzatetto del Cottolengo di Torino.
Grazie a quattro volontari, si è realizzato un pasto caldo per tutti gli indigenti presenti nella Casa di Accoglienza del Cottolengo. A causa del Covid-19, le pietanze preparate con cura (riso al forno, insalata russa, spezzatino di vitello, lenticchie e cotechino, formaggi e prosciutto crudo) soCapodanno_1_MALAIKAno state consegnate a Don Eugenio.
Siamo felici di aver regalato un momento di famiglia e un sorriso a questi nostri fratelli infermi. Ciascuno di noi ha con gioia dedicato il suo primo giorno del 2021 alla preparazione di questo pranzo che ha portato un po’ di luce a chi si trova in una situazione alquanto sfortunata, afferma il Presidente, Caterina Lamanna.
Per eventuali informazioni sulla realtà associativa e sui suoi progetti, si rimanda al sito web o alla pagina Facebook Malaika Angels Onlus oppure si può telefonare al numero +39 3475442237.
Basta poco per essere contributo a chi ha bisogno. Proviamo a dedicare un po’ del nostro tempo al servizio… e vedremo quello che ne scaturirà. Almeno il centuplo. Provare per credere!
Annunziato Gentiluomo

More in Benessere

More in Dalle associazioni

Most popular