artinmovimento.com

Preghiera collettiva con Annunziato Gentiluomo e Drusilla Angelotti

pregare.03

Anche stasera, 3 maggio, alle ore 21.45, staremo insieme continuando col nostro momento di ascolto e di condivisione focalizzato sulla preghiera, questo intimo dialogo con la parte più profonda di noi o con l’Essenza divina. Circa un’ora per sentirci uno e stare insieme in modo speciale. Sul canale Benessere della nostra web radio, ci sarà quindi la quinta puntata della preghiera collettiva, capace di risuonare nel cuore di tutti, di portare benessere e di permettere a tutti di trasformare la realtà e riconnettersi con la propria parte divina. Perché la preghiera è meditazione, è intenzione, è attenzione, è unione, è bellezza, è fiducia, è abbandono ed è potenza. Un momento arricchito dalla preghiera inviataci da…

can-you-give-someone-a-helping-hand-429094631Anche stasera, 3 maggio, alle ore 21.45, staremo insieme continuando col nostro momento di ascolto e di condivisione focalizzato sulla preghiera, questo intimo dialogo con la parte più profonda di noi o con l’Essenza divina. Circa un’ora per sentirci uno e stare insieme in modo speciale. Sul canale Benessere della nostra web radio, ci sarà quindi la quinta puntata della preghiera collettiva, capace di risuonare nel cuore di Drusilla Angelottitutti, di portare benessere e di permettere a tutti di trasformare la realtà e riconnettersi con la propria parte divina. Perché la preghiera è meditazione, è intenzione, è attenzione, è unione, è bellezza, è fiducia, è abbandono ed è potenza. Un momento arricchito dalla preghiera inviataci da alcuni nostri ascoltatori e tra questi probabilmente avremo lo speciale contributo delle medium Annalisa Perrino ed Elisa Coscia, quello di Antonio Pacetti e quello di R. Craig Hogan, Presidente dell’Afterlife Research and Education Institute (AREI). Inoltre il soprano Stella Sestito ha interpretato per noi il canto popolare calabrese Perduname Siguri perché La musica è una forma di preghiera (Toru Takemitsu) e Cantare è pregare due volte di Sant’Agostino. Convoglieremo anche loro in un’unica voce tante voci e tante diversità, anche in dialetto, e accenderemo una candela o un incenso per purificare l’etere.

GuiderannoAnnunziato2019 questo momento Annunziato Gentiluomo e Drusilla Angelotti, nutrizionista, ricercatrice nei campi della parapsicologa e studiosa di Kabbalah. Quest’ultima ci presenterà il significato filosofico del Padre Nostro e ci introdurrà al potenziale coscienziale e trasmutante della preghiera spontanea. Si pregherà, come dall’inizio, anche per l’immunità di ciascuno di noi. Se in tanti risponderemo a questo richiamo, maggiori saranno gli effetti di questo importante atto trans-culturale e trans-religioso.
A stasera dunque. Il link a cui collegarsi e presentare per iscritto le proprie preghiere, anche per situazioni specifiche, è https://www.spreaker.com/show/aim-benessere.
Vi aspettiamo e vi invitiamo a diffondete a tutti quest’iniziativa piena di pace e amore…
Chiara Trompetto

More in Benessere

More in Dalle associazioni

More in In viaggio per lo spirito

Most popular

Most popular