artinmovimento.com

Quattro giorni all’insegna del benessere a Borgaro Torinese

file

“Percorsi di Benessere” di Accademia Olistica Tesla e “Incontro tra Evoluzione e Coscienza” di Energylife, entrambi alla loro III edizione, sono due grandi eventi che si sono uniti in questi giorni a Borgaro Torinese, presso l’Hotel Atlantic. “PERCORSI DI BENESSERE”,  nel corso degli anni è riuscito a fermare interi paesi facendoli diventare olistici. Oltre 40 operatori si sono messi a disposizione dei visitatori per trattamenti mirati al benessere psicofisico, con stand dedicati alle ultime novità dal mondo del benessere e dell’innovazione.Grazie alla collaborazione con “Casa Arcobaleno la casa dei bambini” sono stati proposti percorsi dedicati anche ai più piccini dai…

file“Percorsi di Benessere” di Accademia Olistica Tesla e “Incontro tra Evoluzione e Coscienza” di Energylife, entrambi alla loro III edizione, sono due grandi eventi che si sono uniti in questi giorni a Borgaro Torinese, presso l’Hotel Atlantic.

“PERCORSI DI BENESSERE”,  nel corso degli anni è riuscito a fermare interi paesi facendoli diventare olistici. Oltre 40 operatori si sono messi a disposizione dei visitatori per trattamenti mirati al benessere psicofisico, con stand dedicati alle ultime novità dal mondo del benessere e dell’innovazione.Grazie alla collaborazione con “Casa Arcobaleno la casa dei bambini” sono stati proposti percorsi dedicati anche ai più piccini dai 5 anni in su.file (3)
L’apertura di venerdì 22 si è celebrata con un momento musicale, al quale hanno partecipato Isabella Combinagu, Roberto Parmagnani, Luca Mantello, Emiliano Toso e Lorena Borsetti.
Il programma si è sviluppato proponendo una panoramica sulla maggior parte delle discipline che fanno parte del mondo olistico, e soprattutto dando la possibilità di provarle personalmente, ricevendo i trattamenti. Questa sera si chiuderà alle ore 21 con Ananda Bosman, nella conferenza dal titolo “Una nuova energia per un nuovo pianeta. Tecnologie adroniche per convertire i rifiuti radioattivi in energia pulita e salvare il pianeta ora!”.

energy life2“INCONTRO TRA EVOLUZIONE E COSCIENZA” è la registrazione di 4 puntate straordinarie della trasmissione televisiva Energylife condotta da Roberto Lo Presti, che è riuscita ad unire la bellezza del convegno con ospiti di fama Internazionale, al fascino della TV, oltre ai grandi ospiti dal vivo ci saranno anche interviste esclusive e contributi video che renderanno la giornata ancora più speciale.
Le riprese avverranno domani, 25 aprile. La registrazione della trasmissione televisiva ENERGYLIFE durerà circa un’ora a puntata (le puntate saranno 4), più un’altra ora a telecamere spente per apprezzare la parte relativa al convegno e il messaggio che gli ospiti vorranno portare.
Il tema cardine che unirà le 4 puntate sarà l’energia nelle sue più svariate forme, si cercherà di uscire dagli inganni del tempo lineare e portare comprensione a 360 gradi, con ospiti di grande rilievo.

Programma:
ORE 9,00 Ingressob-w11
Si partirà  9,30 con Konstantin Korotkov (scienziato e ricercatore) oltre 20 brevetti al suo attivo, i macchinari di sua invenzione aprono nuove strade alla diagnosi e alla comprensione di ciò che chiamiamo “malattia”.
Alle ore 12,00 sarà la volta di Emiliano Toso (biologo ,musicista), che sta incantando tutta Italia con le sue note a 432 hz e continua senza sosta ad emozionare. Con lui si potrà conoscere la parte più scientifica collegata alla musica, spiegata come sempre in modo semplice e coinvolgendo tutto il pubblico.
A seguire Manuela Pompas (ricercatrice psichica ,scrittrice), la quale spazierà su più argomenti, dalla forza dell’utilizzo della parola alla comprensione dei cosiddetti Bambini Indaco.
Alle ore 14,00 è prevista una èpausa pranzo con menù vegetariano (su richiesta anche menù vegano) al costo di 17 euro (le prenotazioni andranno fatte solo ed esclusivamente al numero 011/4500055 “hotel Atlantic”
Ci sarà anche un menù bimbi al costo di 10 euro
The-Resonance-Project-FoundationAlle ore 15,00, Per la prima volta in Italia, in esclusiva per Energylife ci sarà Nassim Haramein (scienziato,ricercatore) fondatore del “The Resonance Project“. Il Prof. Haramein  racconterà delle sue ultime scoperte, che cambieranno la concezione del mondo per come la vediamo attualmente.
Ci sarà anche la visita di Thomas Torelli, apprezzato regista del pluripremiato film Un altro mondo.
Alle ore 17,00 sarà ospite di EnergyLife il Maestro Beppe Vessicchio,  che per la prima volta si racconterà . Sarà un’occasione per conoscere da vicino lui e la sua ricerca sul suono.
Per partecipare alla giornata di domani, sarà possibile accedere fino a esaurimento posti, al costo di 55 euro.

Redazione ArtInMovimento magazine

More in cinema

More in Cultura

Most popular

Most popular