artinmovimento.com

“Reminiscences” per il Concerto Aperitivo della domenica mattina del Carlo Felice

i°_foyer_-54

Domenica 25 gennaio alle ore 11.00 l’appuntamento con il Concerto Aperitivo della domenica mattina, nel Primo Foyer del Teatro Carlo Felice, sarà dedicato al giorno della memoria. “Reminiscences”, un programma (Reminiscences.titoli) con brani di Karel Bermann, Franz Schubert, Johannes Brahms, Ilse Weber e Pavel Haas. Una musica di forte emotività e profondo significato civile, per riflettere e non dimenticare. I protagonisti dell’evento saranno il contralto Patrizia Battaglio, il basso-baritono Matteo Armanino, Ernest Braucher alla viola, Patrizia Priarone al pianoforte e Massimo Arduino come voce recitante. L’iniziativa dei concerti aperitivo conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di…

Caarlo Felice_esternoDomenica 25 gennaio alle ore 11.00 l’appuntamento con il Concerto Aperitivo della domenica mattina, nel Primo Foyer del Teatro Carlo Felice, sarà dedicato al giorno della memoria.
Reminiscences”, un programma (Reminiscences.titoli) con brani di berman01Karel Bermann, Franz Schubert, Johannes Brahms, Ilse Weber e Pavel Haas. Una musica di forte emotività e profondo significato civile, per riflettere e non dimenticare. I protagonisti dell’evento saranno il contralto Patrizia Battaglio, il basso-baritono Matteo Armanino, Ernest Braucher alla viola, Patrizia Priarone al pianoforte e Massimo Arduino come voce recitante.
L’iniziativa dei concerti aperitivo conferma l’attenzione di un pubblico genovese sempre più attento e desideroso di novità culturali, abbinate anche alla possibilità di ascoltare della buona musica sorseggiando un aperitivo nel primo foyer, ambiente suggestivo e raffinato a cura di Mentelocale.
Redazione di ArtInMovimento Magazine

[Fonte dell’immagine: operasingers.sweb.cz]

More in Benessere

More in Cultura

Most popular