artinmovimento.com

Riaprono le iscrizioni per partecipare al settimo Torino Underground Cinefest

LOGO_TUC

Riaprono le iscrizioni per partecipare alla selezione della settima edizione del Torino Underground Cinefest, festival del cinema indipendente, ideato e diretto dal regista Mauro Russo Rouge e organizzato dalle associazioni SystemOut e ArtInMovimento. Il festival che ha evidenziato nella sua storia una costante crescita sotto diversi punti di vista – film arrivati praticamente da tutto il mondo, quantità e qualità della programmazione e pubblico accorso – propone la sua settima edizione nel mese di marzo 2020 con una durata di sette giorni. Si accettano lungometraggi e cortometraggi di qualsiasi durata e genere. Non vi è alcuna restrizione. È possibile iscrivere…

logo TUCRiaprono le iscrizioni per partecipare alla selezione della settima edizione del Torino Underground Cinefest, festival del cinema indipendente, ideato e diretto dal regista Mauro Russo Rouge e organizzato dalle associazioni SystemOut e ArtInMovimento.
Il festival che ha evidenziato nella sua storia una costante crescita sotto diversi punti di vista – film arrivati praticamente da tutto il mondo, quantità e qualità della programmazione e pubblico accorso – propone la sua settima edizione nel mese di marzo 2020 con una durata di sette giorni.
Si accettano lungometraggi e cortometraggi di qualsiasi duTUC2rata e genere. Non vi è alcuna restrizione. È possibile iscrivere le proprie opere attraverso la piattaforma di Filmfreeway a questo link https://filmfreeway.com/TUCFEST oppure su Festhome qui https://festhome.com/f/tuc pagando una simbolica fee di ingresso.
Si ricorda che il sito ufficiale del festival è www.tucfest.com mentre la pagina ufficiale Facebook è https://www.facebook.com/tucfest/.
Per informazioni si può contattare l’organizzazione scrivendo a info@tucfest.com.
La macchina per la settima edizione del TUC è già in movimento. Abbiamo diverse idee per apportare migliorie al nostro festival che sta esprimendo un proprio punto di vista sul cinema in generale e in particolare sul genere indie. Vogliamo crescere e l’entusiasmo e la voglia di fare certo non mancano, dichiara il direttore artistico Russo Rouge.
Quindi, caro autore o regista, cosa aspetti? Mettiti in gioco e iscrivi il tuo film…
Redazione di ArtInMovimento Magazine

More in Cultura

Most popular