artinmovimento.com

Riprende EnergyLife e il 24 gennaio il primo appuntamento

logo 886x586

Dopodomani riprende il programma EnergyLife su Primantenna, visibile a Torino sul canale 14 del digitale terrestre o in streaming su primantenna.it, con un ciclo di quattro puntate sempre di sabato alle 21.30. Il Leitmotiv sarà la carta IX dei Tarocchi, L’Eremita, appunto per indicare i temi trattati che riguardano l’essere umano e la ricerca del proprio sé, e la conduzione sarà firmata da Roberto Lo Presti. La sinuosa Musa di EnergyLife per la prima puntata del 24 gennaio accoglierà in studio i due rinomati medici, Claudio Pagliara e Massimo Citro, e si parlerà con loro di medicina olistica, della multifattorialità della malattia, dell’uomo considerato come olos, del potere…

claudio_pagliaraDopodomani riprende il programma EnergyLife su Primantenna, visibile a Torino sul canale 14 del digitale terrestre o in streaming su primantenna.it, con un ciclo di quattro puntate sempre di sabato alle 21.30.

Il Leitmotiv sarà la carta IX dei Tarocchi, L’Eremita, appunto per indicare i temi trattati che riguardano l’essere umano e la ricerca del proprio sé, e la conduzione sarà firmata da Roberto Lo Presti.

foto-massimo-citroLa sinuosa Musa di EnergyLife per la prima puntata del 24 gennaio accoglierà in studio i due rinomati medici, Claudio Pagliara e Massimo Citro, e si parlerà con loro di medicina olistica, della multifattorialità della malattia, dell’uomo considerato come olos, del potere illimitato del cervello, delle memorie dell’acqua e del TFF acronimo di Traferimento Farmacologico Frequenziale. La puntata prevede anche la partecipazione di Thomas Torelli che lancerà il suo film Un altro mondo e Enzo Braschi che presenterà il suo ultimo libro Mi chiamo Bisonte che corre.

Quindi un evento editoriale da non perdere…
Annunziato Gentiluomo

More in Cultura

Most popular