artinmovimento.com

“Samhain il confine sottile tra i due mondi” con Facciolo e Gentiluomo

Falling-Leaves-dreamstime

Martedì 31 ottobre, dalle 19.30 alle 00.00, l’Associazione ArtInMovimento proporrà, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito a Torino, in corso Quintino Sella, 107, il work-shop introspettivo Samhain il confine sottile tra i due mondi, cavalcando l’energia del grande sabbat che dà l’inizio all’anno celtico. Si tratta di un momento magico collocato proprio tra la notte del 31 ottobre e il 1 novembre, e per questo l’orario può risultare insolito. In questo particolare giorno il velo tra il regno dei vivi e quello dei morti si fa più sottile. Attraverso i due facilitatori, Marco Facciolo e Annunziato Gentiluomo (Nunzio), si cercherà di…

Samhain_Facciolo_GentiluomoMartedì 31 ottobre, dalle 19.30 alle 00.00, l’Associazione ArtInMovimento proporrà, presso il Centro Olistico Radhadesh, sito a Torino, in corso Quintino Sella, 107, il work-shop introspettivo Samhain il confine sottile tra i due mondi, cavalcando l’energia del grande sabbat che dà l’inizio all’anno celtico. Si tratta di un momento magico collocato proprio tra la notte del 31 ottobre e il 1 novembre, e per questo l’orario può risultare insolito. In questo particolare giorno il velo tra il regno dei vivi e quello dei morti si fa più sottile. Attraverso i due facilitatori, Marco Facciolo e Annunziato Gentiluomo (Nunzio), si cercherà di liberarsi dai pesi di ciò che non ci serve, ripulire le nostre memorie, e una volta scevri da queste “zavorre” si cercherà di andare al di là del tunnel per incontrare i nostri cari che non ci sono più.
Durante la serata si allestirà un banchetto dove anche i nostri cari sono invitati. Ciascuno porterà qualcosa che non sia unto e tutto rigorosamente vegetariano. Consigliamo: Frutta secca, Biscotti secchi, Frutta, Insalata di farro, di riso o di orzo, Pane, Gallette di Riso, di Mais, ai cinque cereali, Formaggio stagionato oppure scamorza, provola, parmigiano. E poi acqua e succhi, e qualche bottiglia di vino rosso buono. Si cenerà in condivisione, insieme.Radhadesh_logo
Inoltre ciascun partecipante riceverà un’iniziazione combinata dalle energie collegate dei due conduttori, per liberare la mente ed espandere il terzo occhio, e per alleggerire e nutrire il cuore.
Sarà una serata introspettiva e di profondo ascolto, in cui avverrà tutto ciò che deve avvenire…
Ci sono al massimo 30 posti per la serata. Il costo per i soci è di 25 € e per i non soci 30€ anche se speriamo che tutti abbiamo piacere di far parte della nostra realtà. Già dieci sono i prenotati… Affrettatevi. Permettete al cambiamento di far breccia in voi…
Chiara Trompetto

More in Cultura

Most popular